Prima di fare i vari passi,leggiti le varie guide per il modding onde evitare guai,credo tu ancora non l'abbia sbloccato il telefono..recati nella sezione modding
Visualizzazione stampabile
Prima di fare i vari passi,leggiti le varie guide per il modding onde evitare guai,credo tu ancora non l'abbia sbloccato il telefono..recati nella sezione modding
Si magari truccano i benckmarck, non lo metto in dubbio. Ma se il telefono fa 18000 e piu in antutu e poi nei giochi lagga non conta niente.
Il termale puo fare anche 25000 punti in antutu, tanto dopo 1 minuto di gameplay la cpu va a meno della meta, gpu anche piu limite ram. Quindi indipendentemente hai benckmarck puri il telefono nei giochi fa pena.
Questo volevo dire: L's2 ha la meta dei core e gpu piu scarsa eppure i giochi girano a meraviglia (intendo i giochi descritti nel primo post), qua con un quad-core indipendentemente dalla frequenza in overclock + tegra 3 ti trovi angry bird star-wars che lagga dopo neanche 5 minuti, figuriamoci altri giochi.
Ottimizzazione o meno dei gichi il telefono ha di bello solo lo schermo ampio e d'inverno scalda tasche e mani.
ps: per fare 18000 punti bisogna overclocare, in poche parole si scalda in 2 minuti, nei giochi laggera per via delle temperature e la batteria va giu in 2 ore.
La risposta e' molto semplice, l s2 e' un telefono che ha avuto un gran successo,Samsung ha investito molto,e' stato molto supportato dalla stessa casa produttrice,uscito nel 2011 con ginger bread,poi ha ricevuto ice cream sandwich e jelly bean,qualche anno fa e' uscito anche l's2 plus,e fino all'estate potevi anche trovarlo ancora sui 300 euro,per un tel uscito 3 anni fa...ha venduto quindi Samsung si e' impegnato nelle ottimizzazioni. Il nostro tel come dicevo, ha avuto una vita sfortunata,e' stato subito abbandonato a se stesso,con la ROM originale,i giochi laggano,ma come vedi con ROM diverse la cosa cambia,vengono eliminate applicazioni inutili,ram alleggerita,eliminati i blotware,batteria che dura qualcosa in più, ecc... Questo dimostra che il difetto non sta nel telefono in se,ma nella mancanza di ottimizzazione...finché il difetto e' software,volendo lo si può' ancora risolvere,ma se il difetto e' hardware,allora il discorso cambia...cmq non conosco la tua esperienza nel modding,ma ti assicuro che ci sono ROM e' kernel che cambiano davvero i connotati del telefono,e quei lag di cui parli sono capaci di farli sparire
ne ho provate molte, quelle che lo fanno andare come una bomba fa scendere la batteria in 1 ora (alcuni alzano il limite della temperatura massimo, cioe fanno diventare il telefono una padella bella calda. O crasha la metta delle apk instalate.
Non e solo questione di ottimizzazione qua. Resta il fatto che cpu e gpu scaldano troppo indipendentemente dalle ottimizzazioni
Beh io ho installato la ROM fluid gtype e devo dire chè anche Asphalt 8 non lagga
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App