Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho scaricato proprio adesso tramite l'opzione aggiornamenti da telefono, ha fatto da solo tutto, riavviato instalato, riavviato e adesso e aggiornato oltre tutto alla versione 20140209 che non c'e ancora sul sito ufficiale cyanogen.
Infatti ho il kernel stock adesso.
Faccio io gli wipe allora. Ma la versione 9.95 dove la trovo? l'unica piu recente che ho trovato e iodak 9.9
-
-
Adesso ho cyanogen 11 ultima nightly con ART, PurePerformances™X_CM.1.4, iodakX3_v9.95 Trickster MOD ed un telefono da configurare come si deve.
Qualche consiglio sui settaggi cpu e gpu ? Non sono intelesato a fare punteggi alti nei bench ma solo poter giocare tranquilamente. Leggento le pagine qui su androdiani vedo che molti giocano tranquilamente a giochi come asphalt 8 mostwanted ecc.
P.S stranno ma vero questo : con la cm 11 e kernel iodak 9.1 non partiva Dead Trigger 2 . Cioe partiva ma si chiudeva subito. Adesso Va benissimo. Mha
-
come č possibile nessun programma? dovrai pur usare un lettore video, o qualcosa del genere.
Come sono messi a disposizione i film? bisogna collegarsi in wifi e accedere a una cartella? oppure devi usare il browser?
-
Si vedono online. Attraverso il browser (provato sia chroome che l'altro) collegandosi al Wi-Fi di italo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ma chrome non ha il supporto al flash player forse per questo non li hai visti...devi scaricare un browser supportato,tipo dolphin o boat browser
-
Ok, allora installerņ dolphin. Ma quindi non mi serve installate il flash player?
-
Si devi installarlo,e devi installare anche il browser che lo supporta tipo dolphin
-
Ok, grazie. Perņ ricordo che sul tablet della Samsung i film li vedevo tranquillamente da chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoAce85
Ok, grazie. Perņ ricordo che sul tablet della Samsung i film li vedevo tranquillamente da chrome
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Si infatti da un po' e' stato tolto il supporto al flash per chrome