Grazie ancora.
Vi farò sapere tra 15 giorni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora.
Vi farò sapere tra 15 giorni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho le stesso identico problema. Ho provato a seguire per filo e per segno le indicazioni sopra elencate ma niente.
Il problema lo riscontro sia se mi connetto da wi-fi, sia se lo faccio da connessione dati. Ho provato a riavviare più volte, cancellare cache e bla bla... ovviamente non riesco a cancellare gli aggiornamenti perchè l'applicazione di google play è di stock alla versione 4.0.25.
Il telefono è nuovo, appena preso quindi praticamente il problema si è verificato al primo tentativo di download o aggiornamento applicazione. MI DA ERRORE 403. Ho un xperia SP. Potete aiutarmi?
Ciao a tutti, ripongo una domanda che avevo posto già a suo tempo ma senza delle risposte conclusive, volevo chiedere è possibile telefonare e navigare su internet allo stesso tempo? perchè so di cellulari un po vecchiotti (nokia 500 e nokia 5800 ) che possono farlo tranquillamente ,ora non credo che con un signor terminale come il nostro sia impossibile quindi qualcuno sa come fare o lo ha gia fatto?
mi fa specie quelli dell'assistenza gugol, non capiscono una cippa e vanno di risposte copia&incolla, ci vado io a lavorare al posto loro e mi faccio pagare meno.
l'errore 403 è lato server non client, nel senso che è colpa del play che nega l'accesso, a volte succede se stanno facendo lavori o anche se bannano l'ip o vogliono bloccare qualche device, a me per esempio succede con Python-urllib quando scaricaro app da remoto mi da error 403 e mi blocca l'accesso
Più o meno ho capito. Questo vuol dire che è una cosa momentanea che non dipende dalle operazioni che andiamo a fare sul device? C'è solo da attendere? Io, le ho provate tutte, davvero.
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
bene, prima hai parlato di ufficio, quindi su quella rete sono tutti collegati tramite device con singolo IP, google se nota cose strane blocca e mette in listanera l'intera net, poi anche se cambi rete ti rimane l'errore ma diverso, perchè il tuo ID è memorizzato nel cervellone centrale tramite complessi algorirmi creati da geni :D a volte è una cosa temporanea, si risolve in qulalche giorno, ma se vedi sempre 403 significa un ban
Ma perché dovrebbero bannare un comunissimo account? Tra l'altro, con lo stesso account ma con un altro device, riesco a scaricare le app, che non riesco a scaricare con l'sp. Come mai?
Continuate qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
È un problema di oggi.
non il tuo account bannato ma il device tramite id, altrimenti non riuscivi a loggarti, a volte si risolve a volte no, loro nemmeno ti danno i dettagli e sono sempre vaghi e spesso non sanno nemmeno il perchè, cmq prova ad aspettare e vedere che succede, ma per me non risolvi subito con hard reset o cambio rom
Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente... Una rom non sarei capace di farla. Forse a sto punto, dovrei chiedere all'assistenza Sony di farmelo sostituire?