CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 274 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io parlo spesso al telefono e allo stesso tempo navigo scarico apk ecc.

Non ricordo se anche con la stock rom e possibili perche quella rom lo rimossa fin dai primi giorni perche fa pena.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Salve a tutti mi chiedevo se c'e qualche sito che permeta di provare i giochi. Magari in versione trial o "versioni alternative" anche con pochi minuti.

Mi e capitato spesso di acquistare giochi pienamente compatibili e poi sono ingiocabili. Ma per esempio su simbyan almeno puoi scaricarti i giochi tranquilamente in trial e provarli.

Chiedo questo perche i giochi ottimizzati per tegra 3 girano a meraviglia, ma alcuni sono ingiocabili. Come asphalt 8 o simili.

PS: non intendo per forza piratati ecc.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@Eric
    lo puoi fare senza alcun problema anche con la stock rom ... anche utilizzando contemporaneamente lo smartphone come hotspot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!ormai possiedo questo telefono da agosto 2012, dopo essere andato per due volte in assistenza ed essere rientrato puntualmente peggiorato sono giunto al punto in cui davvero lo odio...attualmente ha i seguenti difetti:
    Quantità di polvere inqualificabile nel display... (già mandato in assistenza per questo problema... Mai risolto, anzi peggiorato)
    Tasto di accensione quasi completamente rientrato (idem come sopra)
    Fotocamera frontale non funzionante. (rientrato così dall'assistenza, prima funzionava)
    Tasto volume giù che funziona quando vuole (idem come sopra)

...dopo l'ultima volta che è stato in assistenza è tornato col il vetrino attaccato male e storto, e per di più con un'apertura abbastanza ampia in basso (tanto da far passare la luce dei tasti)...
    L'ho già aperto, ripulito e richiuso ma la polvere continua ad entrare...non ne posso davvero più.
    Non trovo nemmeno più una rom davvero stabile e veloce...ora sto su miui giusto per avere una rom leggermente più "carina" delle altre...
    A questo punto non so davvero cosa fare...nuovamente assistenza?venderlo?ripulirlo?
    Io sinceramente mi son stancato...sono un anno e mezzo che lotto per avere uno smartphone decente (cavolo l'ho pagato 499) e puntualmente rimango deluso...
    Non so voi ma per quanto mi riguarda sento di aver buttato i soldi!
    Ultima modifica di w0nd3r; 13-02-14 alle 01:23

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Guarda considera che orima lo trovi a 150€ usato ma in perfetto stato, quindi avendolo pagato 500€ non ci ricavi un gran che.

Certo che l'assistenza fa un ottimo lavoro. Gia l'hai pagato abbastanza piu l'assistenza che lo rovina sei apposto.

Prova a sistemarlo e mettere la nemeless rom. Ma anche io ho avuto qualche esperienza simile, l'ho svenduto e basta. Ma erano altri telefoni.
    Tanto vale mettersi l'anima in pace.

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno conosce qualche buona applicazione per fare tethering senza farsi prendere i soldi con questo telefono ?

Preciso che ho gia cambiato apn sia per i dati normali che per web. Eppure mi prende i soldi.

Lo chiedo perche con android 2.3.x basta cambiare l'apn web e non ti prendono piu i soldi. Stessa storia con un galaxy s e rom 4.1.2 con cambio apn. Ma con questo telefono anche cambiando l'apn web dopo 5 massimo 10 minuti se ne accorgono e vado a soldi.

Ho vodafone, uso mobile.vodafone.it, ho messo questo apn anche su web non solo su conessione dati. Eppure su telefoni con android 2.3.6 funziona e sul samsung, su questo lg no.

Mi serve solo per giocare online per via del ping, ho un ping piu basso col telefono che con l'adsl :o

Attualmente monto la nameless rom 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Guardanio ho comprato a 250€ a settembre secondo me e' stato un affare e' sempre un ex top di gamma l'unica pecca e' l'assistenza che rovina il telefono il mio e' ancora la
    Ti consiglio puliscilo per bene e poi ci installi la nameless o cyano ed hai risolto i problemi
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so come facciano ad accorgersene nonostante il cambio di APN, ma dalla versione 4 in poi di android, per non pagare il tethering con vodafone, oltre il cambio dell'APN è necessario installare e avviare l'applicazione tether unlocker (servono i permessi di root) che modifica alcuni parametri di sistema. In questo modo non dovresti più pagare per il tethering.
    Google Nexus 5x

10. Il seguente Utente ha ringraziato sergio1989 per il post:

unreal67 (13-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ora provo la Nameless...per quanto riguarda la pulizia sinceramente ho paura di peggiorare ulteriormente le cose...anche perchè il vetrino ormai ha perso troppa colla...oltretutto sarebbe una soluzione temporanea perchè tanto la polvere nel giro di una settimana rientra...

PS: io l'ho fatto acquistare a 3 persone dopo di me...nessuno ha avuto il minimo problema...direi che son stato sfigato io!

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ho rom moddata bootloader sbloccato ed il root qundi non e un problema. Me lo chiedo pure io come fanno.

Hai gia provato per caso ? lo chiedo perche ho provato qualche applicazione dal playstore senza risultato.

Pagina 246 di 274 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio