CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 274 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marcoAce85
    Ok, grazie. Però ricordo che sul tablet della Samsung i film li vedevo tranquillamente da chrome

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Si infatti da un po' e' stato tolto il supporto al flash per chrome
    Grazie ancora.
    Vi farò sapere tra 15 giorni

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho le stesso identico problema. Ho provato a seguire per filo e per segno le indicazioni sopra elencate ma niente.
    Il problema lo riscontro sia se mi connetto da wi-fi, sia se lo faccio da connessione dati. Ho provato a riavviare più volte, cancellare cache e bla bla... ovviamente non riesco a cancellare gli aggiornamenti perchè l'applicazione di google play è di stock alla versione 4.0.25.
    Il telefono è nuovo, appena preso quindi praticamente il problema si è verificato al primo tentativo di download o aggiornamento applicazione. MI DA ERRORE 403. Ho un xperia SP. Potete aiutarmi?
    Alex Megas

Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ripongo una domanda che avevo posto già a suo tempo ma senza delle risposte conclusive, volevo chiedere è possibile telefonare e navigare su internet allo stesso tempo? perchè so di cellulari un po vecchiotti (nokia 500 e nokia 5800 ) che possono farlo tranquillamente ,ora non credo che con un signor terminale come il nostro sia impossibile quindi qualcuno sa come fare o lo ha gia fatto?
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Baby Droid L'avatar di Baraduke

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi fa specie quelli dell'assistenza gugol, non capiscono una cippa e vanno di risposte copia&incolla, ci vado io a lavorare al posto loro e mi faccio pagare meno.

l'errore 403 è lato server non client, nel senso che è colpa del play che nega l'accesso, a volte succede se stanno facendo lavori o anche se bannano l'ip o vogliono bloccare qualche device, a me per esempio succede con Python-urllib quando scaricaro app da remoto mi da error 403 e mi blocca l'accesso

6. Il seguente Utente ha ringraziato Baraduke per il post:

alexmegas (11-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baraduke Visualizza il messaggio
    mi fa specie quelli dell'assistenza gugol, non capiscono una cippa e vanno di risposte copia&incolla, ci vado io a lavorare al posto loro e mi faccio pagare meno.

l'errore 403 è lato server non client, nel senso che è colpa del play che nega l'accesso, a volte succede se stanno facendo lavori o anche se bannano l'ip o vogliono bloccare qualche device, a me per esempio succede con Python-urllib quando scaricaro app da remoto mi da error 403 e mi blocca l'accesso
    Più o meno ho capito. Questo vuol dire che è una cosa momentanea che non dipende dalle operazioni che andiamo a fare sul device? C'è solo da attendere? Io, le ho provate tutte, davvero.

Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Alex Megas

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bene, prima hai parlato di ufficio, quindi su quella rete sono tutti collegati tramite device con singolo IP, google se nota cose strane blocca e mette in listanera l'intera net, poi anche se cambi rete ti rimane l'errore ma diverso, perchè il tuo ID è memorizzato nel cervellone centrale tramite complessi algorirmi creati da geni a volte è una cosa temporanea, si risolve in qulalche giorno, ma se vedi sempre 403 significa un ban

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ma perché dovrebbero bannare un comunissimo account? Tra l'altro, con lo stesso account ma con un altro device, riesco a scaricare le app, che non riesco a scaricare con l'sp. Come mai?

Alex Megas

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho le stesso identico problema. Ho provato a seguire per filo e per segno le indicazioni sopra elencate ma niente.
    Il problema lo riscontro sia se mi connetto da wi-fi, sia se lo faccio da connessione dati. Ho provato a riavviare più volte, cancellare cache e bla bla... ovviamente non riesco a cancellare gli aggiornamenti perchè l'applicazione di google play è di stock alla versione 4.0.25.
    Il telefono è nuovo, appena preso quindi praticamente il problema si è verificato al primo tentativo di download o aggiornamento applicazione. MI DA ERRORE 403. Ho un xperia SP. Potete aiutarmi?

Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    Più o meno ho capito. Questo vuol dire che è una cosa momentanea che non dipende dalle operazioni che andiamo a fare sul device? C'è solo da attendere? Io, le ho provate tutte, davvero.

Continuate qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
    Play store errore 403

È un problema di oggi.

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non il tuo account bannato ma il device tramite id, altrimenti non riuscivi a loggarti, a volte si risolve a volte no, loro nemmeno ti danno i dettagli e sono sempre vaghi e spesso non sanno nemmeno il perchè, cmq prova ad aspettare e vedere che succede, ma per me non risolvi subito con hard reset o cambio rom

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

non il tuo account bannato ma il device tramite id, altrimenti non riuscivi a loggarti, a volte si risolve a volte no, loro nemmeno ti danno i dettagli e sono sempre vaghi e spesso non sanno nemmeno il perchè, cmq prova ad aspettare e vedere che succede, ma per me non risolvi subito con hard reset o cambio rom
    Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente... Una rom non sarei capace di farla. Forse a sto punto, dovrei chiedere all'assistenza Sony di farmelo sostituire?

Alex Megas

Pagina 245 di 274 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio