Si a me aveva funzionato, ma avevo provato per poco, se mi dici che ci vogliono 10 minuti perchè possano accorgersene non posso darti la certezza che funzioni
Visualizzazione stampabile
Si a me aveva funzionato, ma avevo provato per poco, se mi dici che ci vogliono 10 minuti perchè possano accorgersene non posso darti la certezza che funzioni
e stranno pero, io ho 2 sim, con l'altra guarda caso non se ne accorgevano mai difatti bastava il cambio apn, con questa massimo 10 minuti e mi arriva il messaggio che sto usando una connessione non prevista dalla pomozione.
E pure ho la stessa promozione, solo che la sim attuale e piu nuova.
Stasera provo e vediamo. Al massimo mi tirrano via gli ultimi 5 euro che ho su.
se provi fammi sapere perchè a me non hanno scalato niente ma l'ho usato per 2-3 minuti.
Ti ringrazio, per adesso non mi hanno preso soldi e sembra funzionare benissimo.
P.S consiglio di usarlo con android 4.4.2 perche su rom stock e altre rom 4.1.x prende soldi lo stesso in caso di tethering avvolte. Ho provato anche altre apk simili ma sembra funzionare benissimo solo su 4.4.2 per adesso.
Beh ma se hai i certificati della riparazione LG,dopo la terza volta che al ritorno dell'assistenza si presenta lo stesso problema,mi pare che puoi chiedere la sostituzione del terminale! Io non ho nessun problema fortunatamente,l'unica cosa è la fotocamera frontale che molto scura.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a Gpl
buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo mega stupendo sito che seguo da tempo e che è stato spesso di grande aiuto.
ma è anche vero che a volte mi sono avventurato a seguire delle guide non tanto per necessità ma anche solo per curiosità, a volte pentendomi dei risultati.
ma questa è solo colpa mia....
possiedo questo telefono, e sin dal primo giorno,visto che per natura mi piace modificare tutto e cercare di ottenere il max da tutto quello che ho,...ho subito deciso di vedere i vari forum e cercare di capire che modifiche potevo apportare al tel per farlo volare..... quindi ho proceduto con lo sbloccaggio,permessi root,cambio kernel ecc.....
ma questa enorme miglioria non la vedo, avevo la fissa di usare meno ram possibile, si così ne ho un pò di più libera, ma le prestazioni non mi sembrano superiori dello stato originale.
anzi sto avendo qualche problema con le foto, me le salva in memoria esterna e il 50% di queste si vedono tagliate a metà o grigie.... ho pensato a problemi di sd,era di 64 gb che tra l'altro spesso dovevo formattare perchè improvvisamente nn mi veniva riconosciuta più. cmq x sicurezza ne ho messo una nuova da 8 gb.... ancora da testare!
quindi già problemi sd ext e foto..... in più molto spesso, le applicazioni si chiudono improvvisamente o addirittura neanche partono,dando in entrambi i casi la dicitura "l'applicazione viene chiusa in modo anomalo"...
le foto da google si vedono maluccio e non mi funziona più la "funzione" di salvare immagini da google.....anche dai vari siti ecc..... non capisco perche.....tengo premuto sull'immagine sento un piccolo vibro.....ma nn mi appare più il menu con le varie funzioni tra le quali quella in questione "salva immagine".
per questa serie di problemi...... cercavo un vostro aiuto..... per rimediare a questi probl....
il problema è che non so se ho cambiato la rom originale e non ricordo quale kernel ho messo.
quindi vi chiedo...... AIUTO e GENTILEZZA....
o mi indicate kernel valida,veloce ma super stabile e completa, impostazioni e quant'altro per risolvere questi problemi che mi affliggono...
oppure gradirei guida per riportare il telefono proprio allo stato originale. (a ogni consiglio chiedo guida passo passo ....sono inesperto completo) rotfl
:-$:-$ sono completamente ignorante nel settore..... se volete fare proprio una bella azione io ho bisogno di guida passo passo, da essere preso per mano come un bambino, qualsiasi dettaglio della descrizione che per voi può essere superflua ,vi assicuro che per me sarà fondamentale.... ho difficoltà a capire cosa sia un hard reset,come si fa ecc...
ho bisogno di capire da dove scaricare eventuali file ,e come procedere a scaricarli ecc...
perchè la prima volta ho avuto difficolta anche in questo,seguivo i link e poi mi inoltravo i tanti siti di download dove mi era impossibile scaricare.
vi prego aiutatemi. fatelo per me e per android,per nn farmelo odiare e per tutti quelli che ne potranno avere bisogno in futuro.
grazie in anticipo
Hai provato la gtype? :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
sul nostro telefono, quando le foto vengono più grosse di 5 mb (anche 5.01) non vengono salvate correttamente, e sono in parte o tutte grigie. E' una cosa che c'è sempre stata, a quanto ne so io nessuno finora si è mai messo ad indagare su questo problema. L'unica soluzione è abbassare la qualità delle foto; io per esempio tengo 8mpx e qualità alta, invece che eccellente. In questo modo le foto vengono circa 3.6 mb e vengono salvate correttamente. Non è un problema di micro sd.
La fissa di avere più ram libera possibile è sbagliata. La ram è li per essere usata; android (e linux in generale) ragiona in modo diverso da windows. Le applicazioni non vengono chiuse, ma messe in pausa, e rimangono caricate in ram per una riapertura più veloce. Se il telefono non scatta e non va lento, è tutto a posto.
Kernel super stabili e super completi non ci sono. Puoi provare le rom e kernel usciti da poco, fai un giro nella sezione modding.
Per riportare il telefono allo stato di fabbrica leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html è abbastanza semplice come procedimento.