Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato San Andreas oggi e devo dire che sono molto deluso, scatti e lag continuo anche con tutte le impostazioni grafiche al minimo e processore a 1500 mhz, il telefono era in carica e non molto caldo, unica cosa attiva assieme a gta era il Wi-Fi.. È solo un mio problema? Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Io con gpu 416 con 3d scaling attivato, clock processore a 1ghz vado senza problemi, niente lag e soprattutto niente surriscaldamento.
Ho una rom basata su stock coi Iodak 9.95
-
E chi è comprerebbe un telefono di per se sfortunato in più difettato ed usato?
-
Che io sappia il nostro dispositivo supporta sd fino a 32gb...
-
il telefono può essere sfortunato per colpa di lg ma con una rom risolvi ed hai un telefono migliore dell's3
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
il telefono può essere sfortunato per colpa di lg ma con una rom risolvi ed hai un telefono migliore dell's3
Migliore dell'S3??? Maddai.......
-
se riesci a sistemarlo per bene io lo reputo migliore
-
Che impostazioni video hai?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Stamattina l'ho riaperto e ripulito un po'...la fotocamera frontale continua a non funzionare (nonostante sia collegata alla scheda madre)...come rom per ora mi sto trovando abbastanza bene con la Nameless, ho già provato stock, miui, gtype, cm 10 e 11,mokee e altre ma sinceramente qualche bug più o meno grave lo hanno tutte...schermo nero, blocchi improvvisi ecc ecc!
Per quanto riguarda venderlo...qualche acquirente, nonostante i difetti, lo avrei già...ma faccio fatica a separarmene...anche perché al momento non ho alcuna intenzione di spendere nuovamente per un telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroIDFan12
Luminositá 67
Effetti visivi medi
Risoluzione 50
Distanza visuale 55
Ombra normale
Riflessi sui veicoli no
Densitá traffico alta