Ma tanto con android se vuoi un terminale decente devi spendere intorno i 600euro, eppure i problemi li hanno anche quelli...
Visualizzazione stampabile
Ma tanto con android se vuoi un terminale decente devi spendere intorno i 600euro, eppure i problemi li hanno anche quelli...
E se lo rimando in assistenza???i problemi sono troppi ormai...
Questa frequenza l'ho settata per evitare riscaldamenti durante i giochi, altrimenti avrei lasciato il clock a 1,5, la durata non cambia. Vado sempre oltre le 3 ore di schermo...
Ciao a tutti anche io con Xperia Z ho notato lo stesso "problema" se é in corso una chiamata non posso navigare in internet o usare app che hanno bisogno di traffico dati.... ovviamente non parlo di wifi se attivo il wiFI tutto funziona
Ho trovato la risposta alla mia domanda, ovvero : se durante la chiamata sono in una zona non coperta da 3G o H il cellulare non ti permette di navigare su internet, al contrario se mi trovo in una zona coperta da 3G o H allora mi permette di navigare in tutta tranquillità anche quando sono in chiamata
Mistero risolto :cool: :p :p
Provare per credere ;)
Grazie x la rusposta.....ma qui imptovvidamrnte,la foyocamera nn funziona piu,nn mi salva le foto..... nn do piu che fare. Speriamo ridolvo riportando tuyto allo stato originale.... ma allora che rom devo scegliere?
Adesso ho la v20grazie ancora