Visualizzazione stampabile
-
prova ad installare un launcher che abbia questa funzione.... ce ne sono un sacco, prova a cercare sul market, ad esempio go launcher :)
-
grazie lucaarx, ma non esiste un modo senza utilizzare un louncher che non mi piacciono molto?
-
no, non esiste (a quanto ne so io)... cmq i launcher che installi li puoi togliere quando vuoi... in fin dei conti anche l'interfaccia di lg è un launcher :)
-
-
di niente... di launcher ce ne sono un milione, go launcher, apex, nova hd, holo solo per dirne qualcuno.... li puoi anche provare tutti e vedere quello che ti sembra più reattivo e/o che ha le funzioni che cerchi; alla fine li potrai disinstallare come delle normali app :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgatta85
volevo saper come poter far ruotare le schermate iniziali e il menu applicazioni con lg4x,
Sembrerà strano, ma solo collegando un cavo HDMI alla TV di casa tramite un adattatore MHL (da collegare alla porta USB) si riesce a vedere la home screen LG Optimus UI in orizzontale. Alcune icone purtroppo vengono tagliate, non è perfetto in orizzontale.
P.S. E' il mio primo post su questo forum, piacere di conoscervi.
-
Quote:
LGMobile
Ciao moss20, per Optimus 4X HD produzione Italiana non vi sono attualmente in fase di test o certificazione Versioni SW con questo nome...
intanto l'HTC One X, parente strettissimo del nostro device, ad ottobre avrà android 4.1...........
Per noi neache l'ombra dell'aggiornamento......... va be, la cosa che più conta è che il telefono vada bene, ci accontentiamo :(
-
Quote:
r3dd0g
intanto l'HTC One X, parente strettissimo del nostro device, ad ottobre avrà android 4.1...........
Per noi neache l'ombra dell'aggiornamento......... va be, la cosa che più conta è che il telefono vada bene, ci accontentiamo :(
Preferisco che LG risolva i bug ancora esistenti (ma di questo ne stiamo parlando nell'altro thread) piuttosto che avere JB e/o nuovo kernel.
-
Quote:
ACROTELEUZIA
ascoltate a me. lo screenshot sel sistema e diverso dalla funzione quick memo. lo screen shot si fa tenedo premuti il tasto power e volume basso. e te lo salva nella galleria. mentre per il quick memo cone giustamente.detto da altri lo si fa con i tasti a lato
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ho provato e riprovato più volte, ma niente da fare, la combinazione power+vol- non dà nulla, o spesso prende solo il vol-. In che cartella della galleria vi salva lo screenshot? Proverò stasera a casa ed eventualmente faccio riferimento su Internet per sapere come risolvere questo problema (non vorrei aver disattivato qualche servizio o qualche altra cosa).
-
Quote:
Quadcore
Ho provato e riprovato più volte, ma niente da fare, la combinazione power+vol- non dà nulla, o spesso prende solo il vol-. In che cartella della galleria vi salva lo screenshot? Proverò stasera a casa ed eventualmente faccio riferimento su Internet per sapere come risolvere questo problema (non vorrei aver disattivato qualche servizio o qualche altra cosa).
Come non detto.... finalmente è andato a buon fine.... bisognava semplicemente tenere premuti i due suddetti tasti fino a quando non è comparsa l'animazione in finestra ;-). Grazie per il suggerimento, molto utile.