Io direi che neanche la tastiera funziona bene.😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App NULLA SI CREA NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA
Io direi che neanche la tastiera funziona bene.😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App NULLA SI CREA NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA
non c'è una rom da scegliere, dipende quella che ti piace di più. Io mi trovo bene con la omnirom, altri con la slimkat, altri con la nameless..... molti preferiscono invece rimanere sulla rom stock alleggerita.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Non e detto, dipende anche dalla rom credo. Io ho sempre 3g o h pieno. Ma dopo l'ultimo aggiornamento della nameless non posso piu chiamare e navigare allo stesso tempo.
Appena chiamo o rispondo ad una chiamata la conessione dati non va piu.
Sono stanco di questo telefono lo odio io ho preso un quad core per non avere problemi altrimenti compravo l's2 come e possibile che lagga sia home che giochi ce un modo apparte la rom o magari un modo per cambiare rom senza sbloccare bootloader che non riesco? nn vorrei cambiare kernel e altro aiutatemi sono arrivato a odiarlo,o magari un modo per portarlo alla 4.0.3 nn si puo?
Purtroppo senza sbloccare il bootloader puoi fare ben poco,vai nella sezione modding per le guide...prova con altri PC...fidati il discorso cambia completamente se riesci a rootarlo e cambiare rom
e io gia l'ho rootato ma nn voglio sbloccarlo senno perdo la garanzia
Ragazzi, posso aspettarmi ancora qualche aggiornamento per il nostro telefono o è meglio ricorrere a rom? Se mi consigliate una rom, quale? sono molto affascinato dalla status bar trasparente, quindi in questo caso, consigliatemi qualcosa su kitkat. Grazie mille
Credo che di aggiornamenti ufficiali non ne vedremo più. L'unica è passare alle rom moddate.
Se ti fai un giro nella sezione modding vedrai le rom che vanno per la maggiore e anche le opinioni degli utenti.
Personalmente mi trovo molto bene con la omnirom.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....