Prima avevo l'ultima slimkat con kernel optimus prime e i lag si sentivano. Ora ho una gxplosion v5.5 con kernel iodak e comunque sono presenti i lag che mi consigli?
Prima avevo l'ultima slimkat con kernel optimus prime e i lag si sentivano. Ora ho una gxplosion v5.5 con kernel iodak e comunque sono presenti i lag che mi consigli?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
si ho provato anche quella configurazione ma il gioco nn é fluido cm vorrei inoltre ci sono alcuni percorsi dove i lag sono piuttosto forti del solito. Il problema si risolverebbe flashando i binari del tegra 4?
nn riesco più. a trovare i binari potresti darmi il link del download? Grazie![]()
Sera a tutti, quindi da quanto ho capito il cell è predisposto per ricevere copertura H+ ma non con il gestore Wind. Invece per quanto riguarda autofocus nei video nessuno sa dirmi nulla. Vi ringrazio
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ho risolto il problema con cm 10.2 e kernel ph85 v 2.15 binari Tegra 4 e un po di overclock
matpithalooo (11-05-14)
Allen35 (16-05-14)
Vorrei accedere al modulo sviluppatore mock locations senza farmi 20 menu. Non terroni trovo l'url relativa per creare un trigger o uno script. La conoscete? Grazie
con la beanstalk grouper non ti lagga in nessun gioco?