Qualcosa tipo questo? http://i57.tinypic.com/11i3cbq.jpg
Visualizzazione stampabile
Qualcosa tipo questo? http://i57.tinypic.com/11i3cbq.jpg
La rom è Gxplosion v4 ma ho in anteprima la home della v5... tema flex, icone kitkat.
600 euro ma quando mai dai 200 ai 300 trovi telefoni buonissimi adesso con la nuova casa francese wiko trovi telefoni ancora più bassi di prezzo come quello che hanno presentato al MWC 2014 a 200 con tegra 4 2gb di ram (se non erro) 8mpx posteriore e 5 anteriore e ho visto che gire davvero bene. Poice anche la gamma nexus che io reputo 1° o 2° nell' ambito della classifica dei top di gamma con il suo nexus 5 a 350€ che ha la potenza di uno smartphone a 500-600€ ed è anche più aggiornato essendo prodotto da Lg-Google.
Conta solo a meta il terminale. L'importante e l'ottimizzazione.
lg 4x QUAD-core 1.5ghz, oc 1.7ghz 1gb ram tegra 3 2150mah
Samsung s 2 DUAL-core 1.2ghz oc 1.6ghz 1gb ram mali-400 1650mah
L'lg come scheda tecnica e piu del doppio rispetto al s2 in tutto. Ma di fatto indipendentemente dal overclock rom e applicazioni i giochi girano molto meglio sul s2, il telefono e piu fluido con 50-60 applicazioni su e varie in blackgroud. La batteria dura di piu in caso di uso medio-intenso sul s2 rispetto al lg 4x.
Ho avuto 2 galaxy s2 e adesso ho un lg 4x . Quindi posso dire che non conta niente se il telefono costa parecchio e che hardware ha se poi tutto lagga e non trovi niente di ottimizzato.
C'e chi ancora crede ed esalta Tegra, siamo gia alla versione tegra4 ma e solo un falimento considerando che pocchissimi giochi ci girano decentemente (anzi anche quelli ottimizzati laggano)
Un altro esempio e il nexus, il qualle generalmente ha un prezzo e hardware inferiori rispetto alla concorenza eppure se cava meglio in tutti i campi quasi sempre. (parlo di giochi e applicazioni, non di benchmark sintetici)
Quindi tra tegra 3-4 e quad-octa core vi hanno riempito la testa di cavolate. L'importante e l'ottimizzazione.
ciao a tutti ragazzi... vi contatto per sapere se esiste qualche programma come Shazam che pero riconosce anche i remix... se sapete qualcosa rispondete con il nome del programma :)
beh quella di riconoscere i remix non è una caratteristica dell'app... le canzoni vengono riconosciute se sono nel database. Io oltre a shazam conosco solo soundhound.
Ciao ragazzi.
Esiste qualche app buona, o qualche modo, per utilizzare il multiwindows come su il galaxy s3.
Avevo provato mi sembra xposed, però avevo l impressione che non funzionasse bene, rallentare il cellulare,e poi ogni volta ch spegnevo il device l applicazione non funzionava e la dovevo riavviare
E Google sound search
Ragazzi buona seraa!!..vi racconto la mia breve esperienza giusto per parlare cosi....però alla fine vi farò anche delle domande? :)
Comprato il telefono nell'agosto 2012 pagato ben 550 euri!!! 3, 4 mesi lo smartphone era da urlo poi cominciai a seguire questo forum (finalmente il boot loader si sbloccò, per noi una liberazione) si dai modifichiamolo...fino a la benissimo...un giorno nel mese di settembre nel mio display erano comparsi delle macchie verdi, wow e no!!, il telefono deve essere sistemato... porto in assistenza LG, dopo ben un mese me lo ritornano, parto per una vacanza e scopro che il gps era rotto!!infatti neanche mi lampeggiava l'iconcina, torno in assistenza, ok dopo un altro mese mi ridanno il cellulare dicendomi che era stata cambiata la scheda madre..ok perfetto, proviamolo.....riparto per un altra vacanza,(siccome ho la ragazza lontana, mi tocca partire) siii il gps funziona dopo tre quattro ore anche mi rileva la posizione wow che telefono, ma quando comincio a partire con la macchina perde il segnale...hahah, tra l'altro prima volta nel mio caso la famosa polvere nel display, e in più il sensore della luminosità non funzionava, e ripeto telefono MAI CADUTO ritorno in assistenza tanto ormai li mi conoscono..:D quando vado a riprendere il telefono in assistenza, apro la scatola e gualaa! la scocca del telefono era rotta!!, infatti alla signorina appena me lo ha ridato, glielo subito riconsegnato :) ed eccomi qua ora l'ho ripreso sembra che per ora problemi non ne abbia ma ne dubito che durerà molto.....dopo tutto questo l'unica paura mia è la polvere nel display , ora ho comprato il tappo per il jack, sperando che non entra da li voi avete altre idee x evitare questo?? io avevo pensato di coprire l'intero telefono col plexiglass ahah...ora comunque vorrei ritornare a modificarlo, non ho scritto prima che quando ho modificato il cell VOI compreso Lucaarx mi avete dato grande aiuto per ritornalo originale e ve ne sono grato...
sapete che ho anche comprato la cover flip simile all's4 quella a libro quella compresa anche la cover posteriore, ed gli ho messo anche un programma che controlla il sensore di luminosità, cosi quando apro la flip si apre il cell e quando la chiudo si chiude, è bella la consiglio a tutti..
grazie a tutti...