Visualizzazione stampabile
-
Se può consolarti io ho speso 345€ nel 2010 agosto per un Samsung wave s8500.. A distanza di quasi 4 anni è ancora impeccabile. Peccato che il sistema operativo annunciato in pompa magna fu di fatto istantaneamente abbandonato. Nessuna app sviluppata per bada os nel market. Tanto bello così è rimasto. Tristezza infinita. Certo LG 4xhd se ne sono dette di tutti i colori strano non ti sia lamentato della batteria e della relativa autonomia. Hai tutta la mia solidarietà
-
a ok, guarda sinceramente per quanto riguarda stabilità velocità sono stato abbastanza contento..per quanto riguarda la batteria ho risolto 15 comprando il carica batteria da tavolo e due batterie, cosi quando si scarica cambio batteria..almeno non mi devo portare il carica batterie con me.....la batteria originale la tengo nel portafoglio per sicurezza e bo.... la paura che mi sbatte ora è solo la polvere...ho paura che mi si ricrea
-
Andrea io ho mandato due volte in assistenza ora è ottimo dove hai preso la cover?
un consiglio da amico prova la enox v6 ha molte funzioni del g2 io la uso per ora 0 problemi la uso da due giorni
-
Rilancio consigliandoti di provare la gxplosion v4, in attesa della 5.5. Oppure la gtype presente in questo forum ;)
P.S.: la enox è troppo pesante, instabile e molti programmi del g2 sono stati inseriti senza verificarne il funzionamento!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Rilancio consigliandoti di provare la gxplosion v4, in attesa della 5.5. Oppure la gtype presente in questo forum ;)
P.S.: la enox è troppo pesante, instabile e molti programmi del g2 sono stati inseriti senza verificarne il funzionamento!!!
io la uso funziona tutto la gtype ha il problema wi fi e la gxplosion mon ne parliamo puro Lag
-
Ho la gxplosion v4/5 ed è perfetta, ho fatto i record di batteria e di benchmark più alti in questo forum!
-
posso chiederti quando fai di schermo?
oo con la v4 avevo sempre lag la v5 con tutti quei problemi al wizardi è passata la voglia di flashare
-
-
io riesco ad usarlo ma voglio vedere lo screen :D
-
1 allegato(i)