per soli 130€ è un'affare....
Visualizzazione stampabile
per soli 130€ è un'affare....
Sto ancora trattando, chiedono ancora 150, fino a che cifra può convenire? per me e soprattutto una voglia extra, attualmente ho un lg 5II, grazie Lucaarx se mi dici qualche cosa.
Su Amazon o Ebay le offerte più basse sono intorno ai 180 €, quindi secondo me 150 è comunque un buon prezzo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ho creato questo theard dove tutti possiamo scrivere le app/giochi che usiamo spesso e anche se con una determinata ROM laggano
Penso che sia un ottimo spunto per scoprire nuove app.
Per rispondere dovete scrivere le vostre app e la ROM che usate
ecco un esempio
1 Hangouts
2 tapatalk
Rom Cyano
ecco un esempio di come dovrebbe essere .
Spero che vi piaccia questa Idea
Mi raccomando se volete ringraziare usate il tasto thanks :rolleyes:
Acquistato per 130 euro, sembra nuovo in quanto messo subito via dal precedente proprietario per l'uso per lui troppo complesso; ora è in carica ed in autoaggiornamento
firmware.
Grazie per i consigli dati.
- - merge - -
Acquistato per 130 euro, sembra nuovo in quanto messo subito via dal precedente proprietario per l'uso per lui troppo complesso; ora è in carica ed in autoaggiornamento
firmware.
Grazie per i consigli dati.
salve ragazzi. premetto di non sapere se sto scrivendo nella sezione giusta ecc.. il problema principale per cui scrivo è che da quando ho comprato il mio LG P800 4X dopo aver installato l'app ufficiale di facebook, una volta aperta essa ha la skin che normalmente (in base agli screenshot del play store e al telefono del mio amico che è identico al mio) ha. ma una volta chiusa l'app e riaperta essa assume un altra skin totalmente diversa. il problema è che se mi sposto in una sezione diversa da quella della home l'app si chiude da sola senza darmi la schermata di errore che normalmente da quando un app si chiude in modo anomalo. ho provato di tutto: hard reset, ripristino impostazioni di fabbrica, cancellare l'app fino allo sfinimento (anche con programmi come clean master e sd maid), disattivare aggiornamenti automatici, sincronizzazioni e altre piccole prove fino ad arrivare al cambio di firmware ( zrc7 e poi zrc8). nulla da fare. ho segnalato il problema con fb del browser sempre dal telefono ma il problema dopo 2 settimane persiste ancora. se qualcuno ha qualche ultimo disperato consiglio sono lieto di ascoltare.
INFORMAZIONI SUL SISTEMA
VERSIONE ANDROID: 4.1.2
VERSIONE BASEBAND: L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
VERSIONE KERNEL: 3.1.10
NUMERO BUILD: ZRC8
VERSIONE SW: P88020b-262-000 (al mio amico che ha anche lui la zrc8 qui compare p88020b-EUR-XXX ma non riesco a trovare una guida per mettere un sw del genere, quella che ho seguito non ha cambiato niente)
Allegato 106792Allegato 106793
Mi sembra strano... per caso hai mai modificato la skin di base? l'hai salvata in qualche cartella che non viene cancellata alla disinstallazione dell'app?
Dovresti provare a chiedere nella discussione ufficiale, li c'è di sicuro gente più informata.... https://www.androidiani.com/forum/le...mande-405.html
No non ho cambiato nulla.. poi ho fatto un hard reset che non ha lasciato nulla sul telefono... ho anche creato un nuovo profilo gmail per evitare che vi fosse qualche backup del mio vecchio telefono (samsung galaxy s1) ma non cambia nulla
Ciao a tutti ragazzi :) vi contatto... Perche e da 2 giorni che se non disattivo il gestore di download andando su: impostazione applicazioni e in tutte... Mi si presenta nella tendina cioe che si vede nell'allegato e non finisce mai di caricare... Ho provato di tutto.... Dal riavvio allo spegnimento... Ma nulla... Quando lo attivi dopo 5 minuti risponde persistente... Come posso risolvere???
se ci clicchi sopra non ti porta a un menù?
Sta cercando di installare i dati per il controllo vocale... vai su impostazioni, lingua e immissione, e cerca nelle impostazioni di "google digitazione vocale"; poi installa/disinstalla quello che ti interessa, e se vuoi disattiva gli aggiornamenti