Perché il cestino serve solo a rimuovere l'app dal desktop e non a cancellarla.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché il cestino serve solo a rimuovere l'app dal desktop e non a cancellarla.
Non hai proprio modo di collegarlo al PC? Se hai un cavo nuovo utilizza quello per caricarlo...e se puoi collegarlo al PC installa il nuovo firmware con il software kdz...se la batteria e' andata dopo il disastro del gatto non ti resta che acquistarne una nuova,originale LG su eBay la paghi si e no 10 euro...c'è anche una maggiorata,della mugen o una di 4800
io non voglio cancellare l'app
voglio cancellare qualsiasi icona che voglio
ma non me la cancella
(ti facio un esempio ho due icone di whatsapp nella home ,io ne vorrei cancellare una ma quando trascino sul cestino l'icona non entra e come se il cestino fosse chiuso.)
mi ricordo che prima di ritirare lo smartfone dall assistenza funzionava il cestino
Non lo collego da qualche giorno, ma fino a l'ultima volta caricava ma senza accedere ai file.
Kdz è un programma ufficiale LG?
Se per nuovo fw intendi il v20 JB l'ho già.
Vorrei provare con qualche ROM, ma non so come muovermi, dato che avendo il tasto volume - rotto non posso accedere alla recovery.
La batteria stanotte ha caricato regolarmente fino al 95% ed ora dopo averlo scaricato al 20% l'ho rimesso sotto carica e pare vada normalmente, ma credo proprio che acquisterò una maggiorata da 4800, sempre trovando il colore bianco..
Cmq se non carica al 100% può essere anche colpa del caricabatterie,io l'ho cambiato ed ora va bene,a volte si fermava al 96 o 97 o 99 %,come capitava...il tasto volume Meno anche a me fa capricci a volte,il pratica lo premo più volte finché non si sblocca,puoi fare qualche prova,magari e' solo bloccato come capita a me...kdz e' il programma per aggiornare il firmware stock,sempre riaggiornando risolve anche alcuni errori di sistema
Hai provato a flashare il firmware del telefono?
Il caricabatterie quando viene staccato dalla presa emette un rumore fastidiosissimo che dura fino ad un minuto circa.
Ho provato con il caricabatterie del GPro e succede lo stesso.
Adesso sto usando l'attacco Apple USB e pare stia caricando, ma solo tra qualche ora avrò la certezza.
Ho notato che se si carica da spento con l'animazione della batteria non supera mai il 60% mentre se è acceso arriva normalmente al 100%.
Ma a me il tasto del volume funzionava benissimo finchè il gatto...
all'inizio andava ma ora si è proprio rotto, infatti vorrei sapere come smontare i pulsanti del volume.
mi daresti il link per il download e la procedura?
Dopo una mezz'oretta circa è arrivato al 64% con il caricatore Apple...mah, impressionante.
ciao gennaro
non ho flashato il telefono
non capisco perche prima riuscivo a cancellar3 le icone adesso non piu
da quando lo ho ritirato dall assistenza giovedi scorsomi sono accorto che va il cestino