ciao
oggi un nuovo problema. non riesco più ad aprire i giochi. dopo l'avvio il display inizia a lampeggiare. ho già provato a cancellarli e rinstallarli ma niente!
un altro reset????? che ..... barba........ l'ho fatto una sett. fa....
Visualizzazione stampabile
ciao
oggi un nuovo problema. non riesco più ad aprire i giochi. dopo l'avvio il display inizia a lampeggiare. ho già provato a cancellarli e rinstallarli ma niente!
un altro reset????? che ..... barba........ l'ho fatto una sett. fa....
Forse i giochi non sono compatibili o sono difettati? Hai provato a contattare gli sviluppatori?
a me ogni tanto non invia gli sms...capita a qualcun altro ?
Una domanda per tutti i possessori di questo smartphone. Come molti Lg e Samsung ha la famigerata suoneria incrementale?cioè quando si riceve una chiamata il primo squillo è a volume zero?Grazie
Grazie della risposta. Pensavo che tutti gli LG avessero questa caratteristica. Per esempio, nell'Optimus Black quando ricevo una chiamata, la suoneria si sente per un secondo a volume bassissimo per poi assestarsi a quello predefinito con la conseguenza che se ricevo un solo squillo non sento nulla...
Era stata fatta una applicazione, "Samsung & LG Ascending Ringtone Remover" per risolvere questo problema, ma funziona su pochi device. Ciao
a me lo fa con questo firmware...bene...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
mai avuto nessun problema... avete aggiornato da pc o ota?
a me dolphin hd funziona a meraviglia, messaggi nessun problema...