Asphalt e' tra i più pesanti in assoluto...e va bene,ma con l'aggiunta anche dello iodak 9.95
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, poco fa ho cercato di accedere a google play dal telefono sotto copertura wi-fi, ma mi appare prima una schermata con IMPOSTAZIONI e GUIDA e poi il messaggio "nessuna connessione", sa dal cell provo ad aprire il browser del telefono o chrome mi appare un messaggio che dice:
La pagina all'indirizzo www. google. it dice:
WARNING Internet Explorer is currently out of date. Please upgrade to continue.
OK
cliccando su ok ha scaricato un file Setup1.exe
la cosa mi sembra sospetta, che ne dite...mi sono beccato forse un qualche virus?
loud grazie per il consiglio ma asphalt 8 quando salgo con la frequenza va ancora piu a scatti usando la tua configurazione sai spiegarmi perché?Inoltre vorrei precisare che asphalt 8 non è tra i piu pesanti ma tra i peggio ottimizzati. Real racing 3 che e graficamente piu complesso non laggava nemmeno con la rom stock
avvia il programma non prima pero di aver scaricato un antivirus e aver scansionato il sistema e dimmi che succede. In ogni caso facci sapere se hai rootato il cell
chiaramente i wipe sono stati completi
Ciao Allen35 e grazie, si, ho fatto il root che ho scoperto proprio grazie a questo sito, ora stavo provando a digitare direttamente l'url di go ogle play sul browser del telefono (ch rome), ma continua a dirmi che la pagina web non è disponibile, provo ad aprire altri siti e li apre...boh, ora provo a scaricare un antivirus da qualche store alternativo...magari puoi consigliarmene uno buono?
dieguccio: scusa la mia ignoranza ma che significa modalità desktop?
comunque ho installato AVG e sta facendo la scansione...vediamo cosa uscirà fuori...
Nel browser, sei in modalità visione mobile o desktop (cioè come un PC)?
Perché quello che ti ha fatto scaricare è un exe, ossia un eseguibile per Windows, e serve per i PC, non per i terminali Android
Se non sbaglio sono in modalità mobile, infatti mi sembrava strano che avesse scaricato un .exe su un telefono...l'ho cancellato tranquillamente, e l'antivirus dopo la scansione mi trova solo un paio di applicazioni con pubblicità invadente ma niente virus...la cosa strana però è che continua a non accedere a google play, a google maps, a google .it insomma a tutto cio' che ha a che fare con google e mi da' sempre il messaggio che mi dice che Internet explorer è obsoleto e va aggiornato...
mentre se scrivo l'indirizzo di altri siti li apre...ne ho provato parecchi tra cui anche androidiani e li apre tutti
guarda la cosa è molto strana se hai un pò di tempo e vuoi provare una soluzione estrema formatta i cell e riflasha il firmware altrimenti scarica da internet un google play e sostituiscilo con il tuo dopo averlo backuppato con titanium e dicci se va