Grazie dei tuoi consigli loud seguendoli ho ridotto i lag sul gioco. Però non mi è chiara una cosa come mai il gioco è più fluido sull's3 che ha una gpu molto meno potente della nostra'
Visualizzazione stampabile
Grazie dei tuoi consigli loud seguendoli ho ridotto i lag sul gioco. Però non mi è chiara una cosa come mai il gioco è più fluido sull's3 che ha una gpu molto meno potente della nostra'
purtroppo e stata una delusione vedere i giochi a scatti su un Tegra 3 pure nei giochi ottimizzati per il Tegra 3....una vera e propria delusione...
Sulla omniron non mi da l'accesso ai root e non riesco ad usarla tu come hai fatto?
Aiutooo!!! Ragazzi anche io sto avendo lo stesso problema con il mio S3 stesso allarme quando apro la pagina di Google ( "WARNING Internet Explorer is currently out of date. Please upgrade to continue") e mi obbliga a scaricare lo stesso file .exe,. Ho provato a fare un giro in rete e parlano di un malware ,ma nessun antivirus che ho istallato riesce a RILEVARLO.
ho provato a fare scansioni con piu' antivirus ma niente da fare. Ho provato anche a fare un hard reset con ripristino totale ai dati di fabbrica ma nulla da fare.... come risolvere questo problema ????la cosa che ho potuto notare e che la schermata di allarme la da' in particolar modo quando navigo in wi-fi.
si gentilmente potresti darmi i link per il flash di superuser?
Cancella cache e dati,cronologia ecc dalle impostazioni dei tuoi browser nello smartphone. se vuoi reinstalla proprio il browser e resetta il tuo router wifi perchè 90% la colpa risiede nel router e qualunque cosa acceda a internet tramite quello si "infetta". Quindi resetta tutto e fai sapere.
io ho resettato il router ed aggiornato il note 3 al nuovo kit kat oggi e ora internet va come nuovo.
Tieni https://mega.co.nz/#!exIQzCDI!PXNRB0...pvt0Y8bKfs3BQU
Se non hai ancora flashato la ROM fai cosi fai tutti i wipe....flasha la ROM...poi riavvii...torna di nuovo in ricovery flasha le gapps,lo iodak 9.95 e supersu