Ragazzi mi e' risuccesso di nuovo, come mai?? a distanza di neanche una settimana!!!Devo riresettare il modem ogni volta???come si potrebbe risolvere definitivamente il problema??Chi puo' essermi di aiuto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi e' risuccesso di nuovo, come mai?? a distanza di neanche una settimana!!!Devo riresettare il modem ogni volta???come si potrebbe risolvere definitivamente il problema??Chi puo' essermi di aiuto?
Salve a tutti, nei giorni scorsi il telefono mi è caduto ed ho dovuto farlo riparare, ora che l'ho ripreso il problema oggetto della discussione mi si è ripresentato, io da casa accedo al wi-fi da una rete libera che non so di chi sia, e navigando in wi-fi con il vecchio Nokia N8 che usavo come muletto andava tutto bene, quindi il guaio è sicuramente nel cellulare. Ora, che faccio? Riformatto il cell alle impostazioni di fabbrica e reinstallo un nuovo google play e chrome? E se ripristino il backup di dati e app e mi si ripresenta il problema? Mi servirebbe qualche consiglio...più che altro in che ordine fare tutte queste cose...spero di essermi spiegato..grazie a chi vorrà rispondermi!
HELP!!! Ho fatto il reset del telefono, ora l'ho riavviato e quando cerco di connettermi con il mio account google mi ripete "impossibile stabilire una connessione affidabile al server"...che faccio? AIUTOOOO!!!!
Stamattina è successo anche a me, due telefoni stessa rete, fianco a fianco
Quello appena resettato si rifiutava di connettersi
Entrato nella gestione delle applicazioni, individuato play store, cancellato cache e dati, fatto un riavvio e via.... Funziona perfettamente
Per esattezza non ho un lg, ma potrebbe risolvere uguale
Credo di avere risolto: la colpa era della connessione wi-fi, ho riavviato il telefono e cambiato rete wi-fi (ho usato quella del vicino negozio di PC) e ora funziona...mi toccherà perdere un po' di tempo a ripristinare backup dati e root, però almeno ora va bene...
Ciao a tutti tempo fa ho avuto lo stesso problema,anche io ho il telefono rootato,ma e' bastato soltanto ripristinare il terminale con odin ed e' funzionato tutto come prima
Aiutato da mio fratello che per fortuna é più esperto, ho cambiato dalle impostazioni della connessione wifi l'IP del telefono con uno fisso e cambiato anche i DNS mettendo quelli di Google... e "magicamente" rifunziona tutto!!!
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa il mio 4x hd ha avuto un contatto piuttosto violento con il pavimento di casa; risultato, lo schermo è integro, ma sono partiti i cristalli liquidi interni (o almeno penso...), e rimane tutto nero con qualche chiazza bianca qua e là... Il touch, non riesco a capire bene, ma sembra funzionare un po' sì e un po' no, sono riuscito alcune volte a tracciare il segno di sblocco a memoria, altre, invece, a dir la verità molte di più, non ce l'ho fatta... Ora, vorrei riuscire a recuperare tutti quei dati che erano nella memoria interna e non sulla scheda sd, ma ho lasciato la configurazione usb su "solo carica", e di conseguenza, collegandosi al pc, non vedo nessun file, né sono in grado di sincronizzarmi con pc suite. Come posso fare? Ho lasciato il wifi attivato, e quando accendo il telefono si collega e riceve senza problemi, non so se questo potrebbe darmi una mano...
Vi ringrazio
Andrea
Buongiorno!
Il mio 4x mi dice nelle impostazioni che la maggior parte dei dati consumati deriva dal "sistema operativo Android" .Ma cosa significa? sono tutti dati in background, ma non ho widget e non mi fa vedere esattamente che applicazioni usino questi benedetti dati. Considerato che ho 1gb al mese, a giugno il 30% se n'è andato così!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5pXNv.jpg
É possibile navigare su internet durante una chiamata? Se sì, come mai a me non lo permette? Dipende dall'operatore? (Noverca)