mi pare di ricordare (avevo fatto anche io le prove) e ti confermo che è possibile solo se la rete si trova in 3g. Se la rete è in uno stato diverso, quando è in corso una telefonata, la connessione dati risulterà inibita.
Visualizzazione stampabile
mi pare di ricordare (avevo fatto anche io le prove) e ti confermo che è possibile solo se la rete si trova in 3g. Se la rete è in uno stato diverso, quando è in corso una telefonata, la connessione dati risulterà inibita.
Scusate, è solo il mio terminale che fa delle registrazioni audio veramente penose? è alla pari se non peggio del mio telefono vecchio! (e per vecchio intendo del 2009..) C'è rimedio?
Io ci riesco anche in punti dove la connessione fa schifo
Che rom kernel hai?
Il problema "riorganizzazione dei processi in corso" è un morbo che continua ad espandersi... In altre discussioni ho letto che qualcuno ha già pensato di cambiare telefono. Ci sto pensando seriamente anche io! Il mio telefono è per la seconda volta in assistenza e, se non me lo cambiano con qualcosa di buono, vedrò di comprarne un altro.
Molto difficilmente comprerò di nuovo LG, mi piace l'idea che il Nexus sia gestito direttamente da Google, ma solo a vedere il logo LG mi prende male -.-
Voi con cosa lo cambiereste? Perché? Personalmente ho bisogno di farmi un'idea, perché non so proprio che fare! D:
Con um Motorola moto x per avere aggiornamenti sicuri
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Quanto costa? Dalle immagini che ho visto sembra avere una versione di android abbasta pulita[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gkSOi.jpgAndroid è stock puro tranne per 2 app motorola
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Andrei sul sicuro con il Samsung S5. Sei sicuro di avere tra le mani un gran telefono e con un buon supporto.
Pensavo bastassero 300 euro per un buon telefono android -.- poi samsung ha la sua versione di android che boh.. Non mi convince tante.. Se potessi comprarmelo metterei subito un cyano.. Piuttosto mi sa che comprerò il nokia lumia 630, tanto per avere whatsapp, guardare le mail e le notifiche di facebook, e soprattutto chiamare e mandare messaggi XD e tanti saluti.. Ho solo bisogno di starmene tranquillo XD Questo problema con LG non ci voleva proprio.. Magari tra qualche anno prenderò il dispositivo Google del momento..