A me è capitato il riavvio e comportamenti anomali; lo ho lasciato fare e poi si è calmato; è successo dopo un aggiornamento di facebook su LG E440;
Piuttosto mi capita che salta la rete se provo a dettare una ricerca.
Cosa fare?
Visualizzazione stampabile
A me è capitato il riavvio e comportamenti anomali; lo ho lasciato fare e poi si è calmato; è successo dopo un aggiornamento di facebook su LG E440;
Piuttosto mi capita che salta la rete se provo a dettare una ricerca.
Cosa fare?
Avete mai provato questa tastiera? Consuma molta batteria rispetto a quella originale?
Scusa ho letto ora, ho tutto il telefono originale.
Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
Ciao!
Non so dire che telefono prenderei perchè in questi mesi non sto seguendo il mercato (...pensavo di essere a posto per un po' con il mio LG Optimus 4X HD).
...ma visto quel che sta accadendo, lo cambierei con uno smartphone che abbia irrinunciabilmente queste caratteristiche:
- display almeno 4-4,5 luminoso e ben contrastato (In passato ho avuto un Samsung Wawe I con schermo amoled e ancora mi piace!)
- batteria intercambiabile. Muovendomi spesso e non avendo sempre la certezza di una presa di corrente disponibile, avere con me una batteria di scorta è una necessità. E poi, nell'ottica di tenere il telefono almeno un paio d'anni, quelli con la batteria integrata li considero solo come "handicap" e non punto di forza
-sistema operativo android
- possibilità di installare scheda SD/microSD
- produttore...più serio di LG!!
quoto :) io personalmente posso benissimo rinunciare al sistema operativo android!
Io vorrei un processore quad-core, schermo da almeno 4", possibilità di installare la sd, batteria intercambiabile, un design decente. Soprattutto non voglio spendere più di 200 euro.
Detto questo, per ora sono indirizzato su un nokia lumia 630.
Presenta tutte le caratteristiche che ho elencato, le pecche sono che non ha il sensore di prossimità (ma hanno ovviato in un modo molto originale e funzionale) non ha la fotocamera frontale.
Costa poco meno di 150€, meglio di così.. Ha anche windows phone 8.1 che introduce davvero belle "novità" ovviamente ispirate da android XD
quoto :) io personalmente posso benissimo rinunciare al sistema operativo android!
Io vorrei un processore quad-core, schermo da almeno 4", possibilità di installare la sd, batteria intercambiabile, un design decente. Soprattutto non voglio spendere più di 200 euro.
Detto questo, per ora sono indirizzato su un nokia lumia 630.
Presenta tutte le caratteristiche che ho elencato, le pecche sono che non ha il sensore di prossimità (ma hanno ovviato in un modo molto originale e funzionale) non ha la fotocamera frontale.
Costa poco meno di 150€, meglio di così.. Ha anche windows phone 8.1 che introduce davvero belle "novità" ovviamente ispirate da android XD[/QUOTE]
Ciao stavo facendo un giro nel forum e sono capitato qua. Nella tua situazione invece di andare su windows phone (che ho avuto ed ho avuto una brutta esperienza) andrei su moto g; 4.5 pollici HD 320 pixel per pollice. Processore quadcore snapdragon 400 1 GB di ram android stock. aggiornamenti continui e verrà aggiornato ad android L (ora monta la 4.4.4). La versione che dovresti prendere è quella con SD che è pure LTE; il tutto a meno di 200€ :D Facci un pensierino.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Mi sa mi sa che un pensierino ce lo faccio :D probabilmente mi sostituiranno l'LG p880, ma nel caso in cui me lo rimandino dall'assistenza senza possibilità di sostituzione potrei tenere conto di questo motorola :) mi guardo un po' di recensioni e vedo che dicono!
Che problemi hai avuto con Windows Phone? Comunque ora che è uscita l'8.1 penso abbiano risolto molte cose :)
Ciao a tutti da quando ho messo la rom gxplosion mi devo creare un account gmail lo creo e mi dice che la email esiste già di nome lo ho provato anche con accedere automaticamente a gmail on la mia email di prima senza creare altre e mi dice accesso non riuscito sapete risolvere il problema?
Quando controlli l utilizzo dei dati mobili prova a limitare i dati in background di tutte le applicazioni segnate e poi disattiva la connessione dati quando nn ti serve, inoltre accertati che in account e sincronizzazione che la sincronizzazione automatica sia disattivata. Se ti da ancora noie formatta il cell da menu di backup e ripristino
Htc one m8 o one plus one. Due top smartphone.