CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 274 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Problemi LG optimus 4x HD

    Buon giorno, apro questa discussione per postare eventuale problemi del vostro lg optimus 4x HD.
    Inizio io, dopo soli 9 giorni di funzionamento il mio tel ha smesso di leggere le sim. Inutile è stato il mio tentativo di resettare il telefono con, niente da fare non legge piu le sim.
    Avete altri consigli che potete darmi prima che lo mandi in assistenza?? Che ne dite riaolvo magari con kdz updater riflasciando magari la v10b o la v10d. Grazie a tutti
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di lofetuben


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stavo curiosando nella radice del mio cell. e ho avuto il picere di constatare che la directory /system/media/ è come dovrebbe essere, con tutto accessibile e modificabile, brava LG.
    La cartella contiene anche delle sorprese, dei video a bassa e alta risoluzione che non mi pare vengano usati da nessuna parte nel cell. (quando si dice: massima attenzione ad ottimizzare le risorse di sistema...)
    Senza fare pasticci e con l'accortezza di verificare i permessi dei files si potrà procedere ad una buona personalizzazione.

    Ecco il contenuto di /system/media/

    /audio/
    Contiene tutti i suoni di sistema, compreso quello della camera che non si riesce a silenziare, proverò a sostituirlo con un suono muto.

    /video/
    Contiene delle animazioni misteriose:
    "AndroidInSpace" in mp4 a 480p e 240p
    "Disco" in mp4 a 480p e 240p
    "Sunset" in mp4 a 480p e 240p

    "AndroidInSpace" e "Sunset" sono molto belle e non capisco dove siano utilizzate.


    Poi troviamo le animazioni di accensione e spegnimento facilmente modificabili:

    bootanimation.zip

    shutdownanimation.zip

    Infine altri due file con desinenza .emd che non conosco.


    Da notare che nella directory: /audio/ui/ troverete i due suoni "PowerOn.ogg" e "PowerOff.ogg" che accompagnano accensione e spegnimento, anche questi facilmente modificabili.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lofetuben per il post:

    moss20 (13-08-12),r3dd0g (13-08-12)

  5. #23
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi..hai smanettato pure con il build.prop ?

    hai mai usato rom toolbox ?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    PORDENONE
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io metto la foto nella galleria nello sfondo ma il problema e che certe volte mi taglia una parte della foto come devo fare x mettere tutta la foto
    Inviato dal mio LG-P880

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirena81 Visualizza il messaggio
    io metto la foto nella galleria nello sfondo ma il problema e che certe volte mi taglia una parte della foto come devo fare x mettere tutta la foto
    Inviato dal mio LG-P880
    purtoppo è android che le taglia per adattarle allo schermo , oltre alla risoluzione il telefono considera l'area per lo scroll , e quindi non si potra mai inserire una foto che non venga anche solo parzialmente tagliata
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di lofetuben


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirena81 Visualizza il messaggio
    io metto la foto nella galleria nello sfondo ma il problema e che certe volte mi taglia una parte della foto come devo fare x mettere tutta la foto
    Inviato dal mio LG-P880

    La dimensione degli sfondi ICS è 854x960 pixel e comprende l'effetto di scorrimento.
    Se proverai a mettere una foto con queste dimensioni non avrai problemi di "tagli", dovrai solo allargare al massimo il centratore che ti mostra il sistema tirando gli angoli con le dita. La foto sarà totalmente utilizzata.

    Il nostro telefono però è uno dei pochi al mondo con uno schermo da 1280x720 pixel.

    A causa di questo ho ottenuto dei risultati perfetti utilizzando immagini di 1441x1280 pixel nella home e 720x1280 pixel nella schemata di blocco, sempre dilatando al massimo il centratore di sistema.

    Ecco uno sfondo in stile carbonio con le dimensioni giuste preparato da me.
    wallpaper_p880_008.jpg

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    PORDENONE
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho tirato giù box hd basta volere mettere la tua foto su tutto lo sfondo te lo regoli come lo vuoi ma quando spegni il cellulare ritorna come prima


    Inviato dal mio LG-P880

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Hai provato altre SIM e magari soffiato sul supporto?

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    invece io da un paio di giorni riscontro un fastidiosissimo gracchiare dall'altoparlante (non vivavoce,ma quello da dove si ascolta la telefonata) e pian piano si sta formando della polvere in alcuni punti sotto al display,appena passa questa settimana vorrei portarlo in assistenza,con la speranza che mi sostituiscano il terminale o che risolvino in breve tempo il mio device ha solo 20gg di vita e per averlo ho sborsato ben 500€.

    Confido in LG almeno in questo

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    invece io da un paio di giorni riscontro un fastidiosissimo gracchiare dall'altoparlante (non vivavoce,ma quello da dove si ascolta la telefonata) e pian piano si sta formando della polvere in alcuni punti sotto al display,appena passa questa settimana vorrei portarlo in assistenza,con la speranza che mi sostituiscano il terminale o che risolvino in breve tempo il mio device ha solo 20gg di vita e per averlo ho sborsato ben 500€.

    Confido in LG almeno in questo
    sai che della polvere lo riscontrai anche io sul primo 4x bianco che presi? mi interesserebbe sapere da dove entra , nerovincio usi qualche cover? pellicola sullo schermo? magari con una cover in tpu si risolve e gli si bloccano le vie di entrata , anche se pero' dici che l'altoparlante ti gracchia e a questo punto non vorrei che entri proprio da li ( e che ti abbia dato fastidio anche all altoparlante)
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Pagina 3 di 274 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy