Assolutamente no.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, ieri sera mi godevo il 4X come mamma lg lo ha fatto e mi sono accorto che, nella parte posteriore sull'altoparlante dove ci sono le due feritoie, in particolare sulla lingua che rimane tra le due c'è un piccolissimo bozzetto. è presente anche nei vostri o è il mio difettato? oppure un messaggio in brail??
Salve, apro questa discussione per chiedervi se qualcuno di voi utilizza qualche impostazione della sezione in oggetto. Apparte le prime che sono chiare vi chiedo a cosa servono e se possono essere utili le seguenti:
1) Consenti posizioni fittizie.
2) Forza di rendering GPU.
Inoltre nell'ultima parte Applicazioni, le due voci "non conservare attività" e "limite del processo di beckground", possono servire per killare le app e tenere + ram libera????
una volta ho provato a smanettare con le scale di animazione finestre e di transizione ma scattava talmente tanto che sembrava avesse il parkinson.
il bozzetto ce l’ho pure io...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
Confermo la presenza del bozzetto pure sul mio..sarà un marchio di fabbrica..? :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Anche da me presente! Un tocco di "classe" nel design del telefono... XD
consenti posizioni fittizie serve solo se stai testando un'applicazione gps.
non conservare attività serve per chiudere un programma invece di metterlo in background. Limite del processo di background credo serva per stabilire il massimo numero di processi attivi in contemporanea in background.... probabilmente serve per limitare la ram occupata, ma android fa questo già di suo.... magari serve per un uso al limite (tipo dedicare tutte le risorse ad una attività molto pesante.... è solo un'ipotesi).
Forza rendering gpu non l'ho mai usato.... bisognerebbe provare coi giochi :) anzi, adesso provo con shadowgun
con shadowgun non cambia nulla...
grazie lucaarx come immaginavo, quando lo chiesi al servizio LG mi risposero che servivano per gli sviluppatori e che avrei dovuto chiedere a google, mentre io pensavo che con sviluppatore si intendesse l'intefaccia LG (UI 3);D Gentilmente potresti rispondere anche alla discussione sul gioco Bang Bang racing thd, non è che mi interessi poi molto ma doveva essere gratis e......Ho provato anche adesso e su Play store mi dice INESISTENTE forse perche sono in africa??, anche se mi sembra una str...ata. ciao
Concordo con la risposta di lucaarx, aggiungo che "non conservare attività" non dovrebbe esserci proprio come opzione, perché ogni app dovrebbe avere una voce di menù "chiudi o esci" (solo poche app hanno questa voce), invece "limite del processo di background" se messo a "nessuno", deve ricaricare il launcher ogni qualvolta si esce dall'app. Io ho messo "animazione finestre" e "animazione transizione" a 0, ho riscontrato una velocità finalmente accettabile.