Visualizzazione stampabile
-
Confermo la presenza del bozzetto.... anch'io penso sia parte del design, non credo proprio che l'abbiano messo per sollevare la parte posteriore quando il telefono è poggiato su un piano perfettamente piano (in modo tale da poter sentire qualcosa dagli altoparlanti).
-
grazie anche a te quadcore, mi stavo preoccupando aspettavo una tua risposta ;) scherzo ovviamente. quindi se non ricordo male le animazioni finestre e transizione sono impostate a 1, dopo provo anche io se dici che va meglio.
-
si si ma infatti si vede che è proprio un bel bozzetto fatto ad arte rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietroid
Buongiorno, ieri sera mi godevo il 4X come mamma lg lo ha fatto e mi sono accorto che, nella parte posteriore sull'altoparlante dove ci sono le due feritoie, in particolare sulla lingua che rimane tra le due c'è un piccolissimo bozzetto. è presente anche nei vostri o è il mio difettato? oppure un messaggio in brail??
da "tecnico" posso dirti che di solito si ricorre a questo escamotage su superfici fini per irrigidire il ponte ed impedire che fletta, in questo caso andando a toccare e danneggiare l'altoparlante.
:-)
-
allora lo dovrebbero avere tutti intendo altre marche ecc...; cmq si mi sembra una buona motivazione anche se da ingegnere io avrei inspessito la parte interna ed ai lati, nelle macro costruzioni mettere un peso al centro di una campata non è la migliore soluzione. Ma forse per strutture in plastica di queste dimenzioni è diverso, booo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietroid
allora lo dovrebbero avere tutti intendo altre marche ecc...; cmq si mi sembra una buona motivazione anche se da ingegnere io avrei inspessito la parte interna ed ai lati, nelle macro costruzioni mettere un peso al centro di una campata non è la migliore soluzione. Ma forse per strutture in plastica di queste dimenzioni è diverso, booo!
Giusta osservazione.. da ingegnere rotfl
battute a parte la tua osservazione è corretta ma fare come dici tu probabilmente andava a discapito della qualità audio suppongo (qui bisognerebbe andare di simulazioni.. ad essere capaci :-[ ), e avrebbe complicato la termoformatura del pezzo (non credo sia fatto in iniezione). siamo off topic?
-
no non credo che siamo ot, anzi imparo cose nuove. sicuramente la progettazione di un affare del genere va più verso la meccanica che il civile con caratteristi di resistenza di un materiale che onestamente non conosco sprattutto in quelle dimensioni, quindi non escludo che questa possa essere la soluzione con il maggior coeff. di resistenza senza andare ad incidere negativamente sull'altoparlante ad esempio come dici tu, ci può stare.
-
Domanda
ho per la prima volta un telefono con androidi e leggo spesso questo jolly Bean, volevo sapere cosa sarebbe e a che serve
Solimine Gianfranco
-
ciao Gianfranco72 benvenuto, se hai letto il regolamento questo tipo di domande sarebbero vietate cmq solo perché 6 mio coetaneo, skerzo. Se tu hai il 4X hai anche android 4.0.3 o Ice Scream Sendwic o ISC (se si scrive così, sarebbe il cucciolone o biscotto gelato) il Jolly Bean (sempre se ho scritto giusto sono le gelatine) è la nuova versione di andrid 4.1.0. se cerchi su google trovi mliardi di spiegazioni. ciao
PS per ringraziare c'è il tasto in basso a sx di ogni messaggio non serve rispondere ciao
-
jolly bean mi sa più di fagiolo jolly.... gioco il fagiolo jolly!! rotfl
sarebbero Ice Cream Sandwich ICS e Jelly Bean :)