Non ci posso e non ci voglio credere
Visualizzazione stampabile
Il futuro del tuo 4x HD ?
te lo dico io il futuro che avrà... lo stesso dell' Optimus Dual, 3D e Black... ossia verrà lasciato nell'oblio, senza alcun aggiornamento e super svalutato.
Lasciatelo dire da me che a suo tempo comperai il Dual per 460 eurozzi e che l'ho rivenduto a 200 per la disperazione...
INfatti aspetto che mi riparano il display e lo vendo a 350€ presso 500€ 18 giorni fa.. comprerò il nuovo nexus! si è lg ma almeno ha aggiornamenti google!
Ragazzi mi dispiace ma questa é la verità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se fosse vero quello che è trapelato sarebbe davvero un harakiri clamoroso..............
Attendo fiducioso la smentita da parte del buon LGMobile. Se invece le notizie arrivate oggi fossero confermate........sinceramente sarebbe la conferma di tutta quella m***a che i precedenti acquirenti di LG hanno sparato sulla casa coreana nei loro post. A questo punto devo cospargermi il capo di cenere e fare mea culpa: era stato anche detto di stare alla larga la LG, ma io non ci avevo voluto credere........., invece sembra sia tutto vero!!!
Se fate morire in questo modo uno smartphone stupendo come il 4x, con il bootloader bloccato e la mancanza di aggiornamenti, GIURO che questo sarà il mio primo ed ultimo smartphone marchiato LG. Non conterò un c**o, ma vi assicuro che non avrete MAI PIU' i miei soldi.
Su questo potete contarci.
harakiri forse no.....sono coreani. cmq secondo me loro usano questa filosofia: di tutti i device che vendiamo quanti vanno in mano a smanettoni che pretendono gli aggiornamenti??? credo una piccola % anche se sono poi quelli che recensiscono sui forum come noi che dopo ste notizzie ci parte la brocca e tiriamo merda col badile. a questo punto si fanno due conti e vedono se realmente gli conviene tirare su un organizzazione che gli consenta di avere aggiornamenti negli stessi tempi della concorenza e se facendo ciò otterrebbero un vantaggio in termini di vendite. Risultato dell'equazione FANCULO AGLI AGGIORNAMENT.
Io invece sono fiducioso ...dopo il dual,black ecc.. adesso hanno cambiato strada ... e sicuramente il tegra 3 sarà supportato a dovere visto che è presente sul nexus7
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
"che futuro avrà il nostro 4X??? visto la risposta di LG nell'altra discussione direi proprio......... DI MERDA
se aggiornano optimus VU che anche esso ha il tegra 3...sicuramente ci sarà anche il 4x.
Senza parole davvero..un telefono uscito ad agosto..butterò merda su Lg a motore se questa notizia non verrà smentita..