come dice nass è normale ma se vuoi puoi cambiare l'imposrazione andando in IMPOSTAZIONI>Wi-Fi>AVANZATE(premendo il softtouch impostazioni)>Mantieni attivo Wi-Fi durante lo sleep>SEMPRE, così risolvi il problema. ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi. Mi sono posto il problema perchè prima o non me n'ero mai accorto o magari non lo faceva. Grazie ancora
Inviato dal mio LG-P880
Una cosa strana che mi è successa domenica sera mentre ho attaccato il telefono al computer tramite cavo USB, ho selezionato la modalità "Software LG" da impostazioni -> connettività, ho copiato diverse cartelle di fotografie scattate durante il fine settimana, sicuramente ho combinato qualcosa mentre cambiavo la suddetta modalità (dopo l'ho cambiata in "fotocamera PTP" per scaricare le foto e dopo in "solo carica"). Per farla breve, ieri mattina mi sono accorto che tutta la SD era stata cancellata!!!.
Per fortuna col PC sono riuscito a recuperare quasi il 98% dei dati (tramite "Undelete 360"), la mia fortuna è che uso un sd reader USB 3.0 quindi la procedura è stata relativamente veloce (ha comunque impiegato un'oretta per recuperare quasi 30 gb di dati).
Io purtroppo non riesco a replicare il bug, ma d'ora in avanti mi tengo lontano da questa procedura, ovvero usare il cavo usb collegato al PC (meglio usare l'app "Samba filesharing" oppure meglio ancora smontare la SD e inserirla nel lettore USB 3.0 del computer).
Voi avete avuto il suddetto problema qualche volta? Dove posso trovare maggiori info su questo problema? Grazie.
Qualcuno di voi ha per caso problemi con facebook? Da 2-3 settimane non mi arrivano più le notifiche, e non è l'unico problema di sincronizzazione. Ha iniziato a funzionare male quando mi dava l'errore "com.google.process.gapps si è interrotto...", ed avevo problemi anche con il calendario (da quello che ho capito googlando in rete è proprio un problema connesso alla sincronizzazione del calendario). Ho già provato a disinstallare fb, e a fare un ripristino. Come posso risolvere?
Io questi problemi non li ho... prova a fare un ripristino
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Salve ragazzi! Anche voi avete l'orario sballato nella home del nostro 4X? Il widget con il meteo di Yahoo mi è rimasto con l'orario vecchio, quello legale, mentre il telefono ieri notte ha cambiato in automatico l'ora in quella solare. Adesso mi ritrovo con in alto a destra nella home l'orario giusto ma in grande al centro l'orario sbagliato, avanti di un'ora. Ho guardato un po' dappertutto ma non sono riuscito a sistemare questa cosa. o_O Voi?
Allegato 30586
Il mio e perfetto :)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Anche a me è capitato, ma smanettando, un po' basta che metti invece di lasciare le città delle quali ti interessa il meteo,
metti la posizione corrente e vedrai che l'orario è aggiornato!!
Ciaoo