Visualizzazione stampabile
-
si pure io ho sfruttato molti telefoni fino alla loro fine e ne ho ancora una nuovo nuovo del LG si tratta del LG ku800 se non sbaglio e stato il primo Tel con i tasti a sfioramento e mi sono trovato sempre bene e non esistevano neanche aggiornamenti.l unica cosa che mi rode e il fatto che se fate un telefono dategli spazio dategli importanza non abbandonatelo.ti dico solo una cosa ho 29anni e di telefoni ne ho cambiati una marea sin da quando avevo il primo Motorola 8700 ed è come dici tu non avevano importanza gli aggiornamenti ed erano altri tempi ma ora se fate questi benedetti telefoni con questi maledetti aggiornamenti sopratutto che uno spende una cifra fateli uscire no?
Inviato dal mio LG-P880
-
Se il telefono ti va bene come pare che sia e sei una "persona normale" tienitelo, che te ne frega di aggiornamenti e bla bla bla tanto va bene.
Se non sei "una persona normale" dipende da che persona sei. Non sono offese, ora ti spiego xD
Se sei uno smanettone, ti piace il modding, o vuoi essere sempre aggiornato sulla versiona di android aspetta un po' e prendi il nuovo nexus 4 di LG.
Se sei un malato di tecnologia, vuoi avere sempre sempre l'ultimo modello, il top del top in assoluto vai su Note II. Ma anche il nuovo nexus come hardware non scherza, Snapdragon S4 pro 1.5 Ghz quad-core, contro l'exinos di Note II leggermente più potente: 1.6 Ghz ovviamente quad-core. Entrambi 2 GB di ram. Quindi nexus 4 come note II, in questo momento, assolutamente top hardware. Il Note II ha più funzionalità tipo S-pen, multiwindows, movimenti e altre cose made in Samsung. Insomma è più funzionale di nexus 4. Dipende dai tuoi gusti, come anche l'estetica. Ma obbiettivamente la scelta è davvero ardua perché sono due gioielloni.
Se invece sei un pazzo come me (possessore di S3) che non è riuscito a far prevalere uno sull' altro prendi entrami come farò io ahahah. Non posso scegliere di rinunciare a quel display enorme, a tutte le funzionalità e all'S-pen, e dall' altro lato non posso rinunciare al design di nexus 4 che mi fa impazzire, e alla google pure experience (Tutto ciò salvo premettendo che hai disponibilità economica).
Cmq se ora hai questo dubbi sul 4X, allora perché l'hai preso? Volevo prenderlo anch'io ma da ex possessore di un Lg Dual non l'ho fatto. Poi è uscito l's3 e presi quello.
-
Se il telefono ti va bene come pare che sia e sei una "persona normale" tienitelo, che te ne frega di aggiornamenti e bla bla bla tanto va bene.
Se non sei "una persona normale" dipende da che persona sei. Non sono offese, ora ti spiego xD
Se sei uno smanettone, ti piace il modding, o vuoi essere sempre aggiornato sulla versiona di android aspetta un po' e prendi il nuovo nexus 4 di LG.
Se sei un malato di tecnologia, vuoi avere sempre sempre l'ultimo modello, il top del top in assoluto vai su Note II. Ma anche il nuovo nexus come hardware non scherza, Snapdragon S4 pro 1.5 Ghz quad-core, contro l'exinos di Note II leggermente più potente: 1.6 Ghz ovviamente quad-core. Entrambi 2 GB di ram. Quindi nexus 4 come note II, in questo momento, assolutamente top hardware. Il Note II ha più funzionalità tipo S-pen, multiwindows, movimenti e altre cose made in Samsung. Insomma è più funzionale di nexus 4. Dipende dai tuoi gusti, come anche l'estetica. Ma obbiettivamente la scelta è davvero ardua perché sono due gioielloni.
Se invece sei un pazzo come me (possessore di S3) che non è riuscito a far prevalere uno sull' altro prendi entrami come farò io ahahah. Non posso scegliere di rinunciare a quel display enorme, a tutte le funzionalità e all'S-pen, e dall' altro lato non posso rinunciare al design di nexus 4 che mi fa impazzire, e alla google pure experience (Tutto ciò salvo premettendo che hai disponibilità economica).
Cmq se ora hai questo dubbi sul 4X, allora perché l'hai preso? Volevo prenderlo anch'io ma da ex possessore di un Lg Dual non l'ho fatto. Poi è uscito l's3 e presi quello.
-
praticamente avevo il 3d Max con 4mesi di vita e questo signore aveva questo 4x bianco con due mesi di vita e abbiamo fatto scambio giustamente a me conveniva e sempre un quadcore e siccome sto vedendo che da parte di LG non ce tanto movimento vorrei cambiarlo prima che svaluta ancora di più secondo te vale la pena cambiarlo con un Samsung nexus più 100 a mio favore?? cmq si mi piace modificare sempre:)
Inviato dal mio LG-P880
-
Con un gnex? Dipende sempre da te. Non saprei, magari se sei proprio patito degli aggiornamenti e modding sì, ma tieni conto che il Gnex è dual-core. Non è che la differenza si senti molto anche perchè con JB viaggia eccome, però sulla carta è inferiore come hw al 4X. Alla fine, in pratica, vanno entrambi bene, uguali direi. Cambiarlo col Nexus 4 si, col gnex non saprei proprio..
-
allora mi sa che questo 4x lo tengo infondo a me piace tanto poi ha un display bello grande e luminoso.aspetterò il nexus4 e nel frattempo mi godo questo. ho già fatto il root e messa l applicazione per far diventare i tasti led di notifica:) poi mi sono cimentato su quella guida per pagare le app dal playstore direttamente con la sim vodafone mi dici che è andato tutto a buon fine cancello dati e cache del playstore e riavvio movimento da fare quando vado per pagare un app mi spunta sempre la carta di credito mah
Inviato dal mio LG-P880
-
Salve ragazzi.
mi è capitato un paio di volte negli ultimi giorni che sbloccando il telefono il widget dell'ora e altre cartelle vanno e vengono, come se non si caricassero bene....questo succede per qualche secondo poi l'intermittenza finisce.
a qualcuno è mai capitato? e da cosa potrebbe dipendere?
-
Probabilmente doveva solo aggiornarsi
-
il tuo stesso problema mi capita raramente quando cambio qualche impostazione, invece mi capita più di frequente ma non sempre un piccolo scattino in basso di tutta la home quando esco da qualche applicazione.
-
taso home
quando mi trovo in una home secondaria e da li accedo ad una applicazioni o alle impostazioni ecc, per tornare indietro pigiando il tasto home il telefono esce dall'applicazione ma non va subito alla home principale, passa prima nella home secondaria dove mi trovavo prima di accedere all'applicazione e solo pigiandolo una seconda volta accedo alla home principale. Succede anche a voi? Perché la funzione del tasto intuitivamente mi dice che dovrebbe accedere direttamente nella home principale.