Sono uguali cambia il trasformatore
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono uguali cambia il trasformatore
Ti ha eliminato solo il programma, non i relativi dati che hai scaricato all'interno del programma. Tali dati sono memorizzati nello storage interno nella sottocartella "Android" - tale sottocartella contiene diverse sottocartelle, ognuna relativa ad un app installata - ad esempio i giochi di gameloft di solito iniziano con le cartelle "com.gameloft.android" (asphalt6 ad esempio si trova in "com.gameloft.android.ANMP.GloftA6HP").
Per aprire la suddetta cartella dello storage interno si deve usare un file manager come ad esempio "ES Gestore file" o "Total Commander" - entrambi sul Play Store.
Esatto come dice Qadcore devi scaricare dal play store esgestor file io mi trovo bene con questa di app.io invece ho un problema e chiedo a te Quadcore se puoi aiutarmi.ho installato il gioco backstab il'gioco richiese più di600o700mega di dati solo che'il gioco parte si vede la presentazione ma poi quando iniziò diventa lo schermo nero e si blocca ora ho disinstallato l applicazione ma quando vado su esges.ho cercato in tutte le cartelle i dati da cancellare ma senza alcun risultato non li trovo proprio e intanto avevo 4,9giga liberi e mi è rimasto ora a 4,2più o meno e non li trovo.mistero.
Inviato dal mio LG-P880
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
La differenza c'è solo durante la carica, raggiunto il livello massimo diventano uguali e sinceramente penso che il mio alimentatore funzioni bene visto che si carica in fretta e la carica della batteria mi dura il giusto, volevo solo sapere se anche a voi facesse questo bug.
grazie Luca ma niente da fare, ti spiego come è andata oggi:
questa mattina per prima cosa ho cancellato dati e cache dopo di che mi compaiono subito gli aggiornamenti disponibili, 4 in totale i 2 di ieri + FX camera e un angry birds. Provo questi ultimi e va tutto bene. Scaricati questi agg passo a quelli + corposi di asphalt e D.T. ma ricompare l'errore 403. Allora disinstallo sia gli aggiornamenti di google play che l'app stessa, riavvio il cel e reinstallo G.P. Be un caz... come prima. A sto punto che faccio vado col reset???? CHE PALLE ma è successo solo a me e quell'altro sfigato che ho postato sopra con l'S2???? POSSIBILE????? DA COSA PUO' DIPENDERE????
gli aggiornamenti sono grossi? se non mi ricordo male a me usciva un errore del genere quando il telefono perdeva la connessione..... il wifi l'hai messo su "sempre attivo"?
si sono uno da 156 M e l'altro 1,46 G, il wifi è sempre attivo e la connessione è del lavoro quindi c'è un watchguard ma non credo dipenda da quello. Booo per adesso lascio così in attesa di capirci qualcosa o che passi da solo, tanto funziona tutto alla perfezione il prob esiste solo per questi due agg che potrei anche evitare di eseguire.
Ragazzi ma solo a me va incredibilmente a scatti giocando?? Lo fa con giochi leggeri come Drag racing, stick tennis lagga, per non parlare di gt Hd che mi si vedeva praticamente tutto bianco..... Va a scatti anche Line splitt che girava benissimo sul mio vecchio cellulare... Cioè, questo da quello che avevo letto e sentito doveva essere un cellulare votato al gaming....
Inviato dal mio LG-P880
Pure a me