Attivato secondo me e più fluido nel uso normale ...senza giochi!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Attivato secondo me e più fluido nel uso normale ...senza giochi!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da davidealfamito
Davidealfamito ma come hai fatto ad installare Brother in Arms?? Non lo so se ho cercato la versione sbagliata ma a me dice che non é compatibile con il mio dispositivo.... Ho cercato Brothers in arms 2 free.....
Inviato dal mio LG-P880
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum :) sono anche io un possessore di un optimus 4x vorrei porvi una domanda riguardo all accensione del display dopo la standby. In pratica a riaccendersi ci impiega circa 3 secondi! E' normale? Oppure è un problema?? :(
benvenuto nel forum, il cel dopo un po che è in stenby passa in sleep mode ed in questa configurazione per riavviarsi ci mette un pochettino anche sul mio impiega un paio di sec (forse tre sono troppi) dovresti fare caso se lo fa sempre o solo quando dorme. Una volta riattivato dovrebbe essere + reattivo.
Prima di tutto grazie per avermi risposto :) Ho notato che una volta riattivato ci mette meno rispetto a quando lo riaccendo da standby, ma anche per chiudere una chiamata la riaccensione dello schermo non è immediata! Si attiva prima la retroilluminazione e poi subito dopo compare l'immagine. Non vorrei allarmarmi ad occhio per poi scoprire magari che è normale ma meglio informarsi :p
fai bene a chiedere, lo scopo del forum è proprio questo, di mettere in luce tutti gli aspetti del device sia posititvi ma soprattutto i negativi, così che i prossimi possessori possano trovare soluzioni o consigli utili. Per chiudere una chiamata in teoria esiste il sensore di prossimità che disattiva e riattiva lo schermo a seconda se ce l'hai sull'orecchio o no. Poi quando chiudi anche sul mio resta un istante bianco poi compare la lista chiamate o la rubrica insomma la schermata da dove è partita la chiamata. Se ti riferivi a questo anche sul mio è così e a sto punto credo sia così per tutti.
ieri ho posto il problema a G, questa è la risposta dopo provo e vi aggiorno.
Salve Pietro,
Ti ringrazio per averci contattato. Mi dispiace se stai riscontrando problemi con i download e gli aggiornamenti delle applicazioni di Google Play sul tuo LG, ma farò il possibile per aiutarti.
Considera che i messaggi di errore riguardano generalmente un problema temporaneo che si verifica quando l'applicazione Google Play Store o il dispositivo non funziona correttamente. Può verificarsi anche se non c'è abbastanza spazio sul dispositivo per installare l'applicazione o se ci sono altri problemi di installazione. Per risolvere il problema, prova tutti i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
- Assicurati che ci sia abbastanza spazio sul dispositivo per installare l'applicazione.
- Riavvia il dispositivo.
- Svuota la cache dell'applicazione Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Tutte > Play Store > Svuota cache).
- Controlla che sia possibile accedere a Internet dal dispositivo senza problemi di connettività e contatta il tuo gestore di telefonia mobile se non riesci a connetterti.
- Prova a disinstallare nuovamente gli aggiornamenti dell'applicazione Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni; seleziona "Play Store" nella scheda o nel filtro "Tutto" e tocca "Disinstalla aggiornamenti").
- Smonta e rimonta la scheda SD (visita Menu > Impostazioni> Memoria > Smonta scheda SD e poi Rimonta scheda SD dallo stesso menu oppure riavvia il dispositivo se l'opzione di rimontaggio non è disponibile).
Se riscontri ancora questo errore dopo avere svolto tutti questi passaggi per la risoluzione dei problemi o se i download non vengono completati, contattami nuovamente inviandomi le seguenti informazioni:
- I passaggi precisi che hai seguito e che hanno generato questo problema.
- Eventuali messaggi di errore visualizzati.
- Se possibile, qualche screenshot a riprova dell'errore o del problema (puoi anche scattare una foto allo schermo con una fotocamera digitale, se ti risulta più comodo).
Resto in attesa di tuoi aggiornamenti per poter effettuare ulteriori accertamenti in merito.
Cordiali saluti,
Maurizio
Il team di Google Play
chaball io ho cercato in vari siti cmq anche a me alcune versioni dava il tuo stesso problema e altre versioni invece partiva ma il gioco si vedeva in modo strano poi ne ho trovata una che funziona ora purtroppo non trovo il file apk sicuramente l avrò cancellato per sbaglio prova a cercare su filecrop oppure su 4shared. mi sembra che l ho trovata li quella che funziona.
Inviato dal mio LG-P880
Inviato dal mio LG-P880
Ciao ragazzi...nuovo del forum....e possessore da una decina di giorni di un LG 4x HD acquistato online su amazon a 407,90 euro. E devo dire che fino ad ora non ho avuto alcun problema di funzionamento....polvere...bilancere del volume con gioco...polvere...x ora va che è un piacere...velocissimo, sempre pronto, con la batteria che smanettando mi dura si o no na decina di ore. Tra le varie applicazioni/giochi che ho scaricato...c'è anche questo gioco....GT Hd...che non mi funziona....cioè....si installa....lo apro...funziona tutto....solo che vedo le auto senza ruote....con tratti del display completamente bianchi...anche sfondi durante la gara che restano bianchi. E' normale? questo capita solo cn questo gioco...x tutto il resto....0 problemi...