Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lowen
Grazie mille per il consiglio!
provato subito e mi dice:
Proxymity: No Data
PILT:0 PIHT:0PC:0
Proximity Cal Pass:0
Light: 0,00lux ALC Lv : 0
L'unica cosa che ho notato è che avvicinando il dito al sensore si illuminano i 3 pulsanti (bach, home, menu)
ho provato anche a riavviare ma non è cambiato nulla...mi sa che mi tocca l'assistenza... :(
ALC è il sensore di luce ambientale (lux infatti è un parametro collegato alla luce ambientale), pertanto se ti dà tutto zero, allora entrambi i sensori sono belli che andati - il problema è quiindi hardware, non software, altro non puoi fare che andare dall'assistenza. Spero solo che te lo cambino subito con un altro cellulare senza farti aspettare la riparazione.
-
Ciao a tutti ragazzi! Avrei un dubbio in merito alla garanzia: ho acquistato da poco il 4X e sono in attesa della consegna. L'ho preso su Expansys con garanzia EUROPA, questo potrebbe causare qualche problema con l'assistenza in Italia?!? Mi è venuto il dubbio leggendo da qualche parte che a degli utenti non è stato riparato per questo motivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
calix78
Ciao a tutti ragazzi! Avrei un dubbio in merito alla garanzia: ho acquistato da poco il 4X e sono in attesa della consegna. L'ho preso su Expansys con garanzia EUROPA, questo potrebbe causare qualche problema con l'assistenza in Italia?!? Mi è venuto il dubbio leggendo da qualche parte che a degli utenti non è stato riparato per questo motivo!
Per quanto io ne sappia, LG non adotta la politica di Samsung (che fornisce garanzia non solo ai prodotti italiani ma anche "stranieri"), quindi fornisce la garanzia solo ai prodotti italiani e no-brand (quindi con codice LG interno AITABK per il modello nero e AITAWH per il modello bianco - questi codici sono utili per ordinare il telefono su internet).
Un elenco dei modelli europei è visibile alla seguente pagina (i modelli italiani sono solo due - ovveri i suddetti AITABK e AITAWH)
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...880&country=IT
Tieni comunque conto del 'Codice del consumo' per un eventuale 'diritto di recesso' al fine di poter provare il prodotto per alcuni giorni (maggiori info le puoi trovare su un motore di ricerca).
In ogni caso attendiamo risposta da LG Italia per conferma e per ulteriori delucidazioni sulla garanzia dei prodotti LG non-italiani.
-
ho provatoa cercare ma non ho trovato info in merito su google talk.
problema risulto offline su talk anche se cosi non è.
se metto la sim sul mio "vecchio" P-500 talk funziona benissimo, se la metto sul 4X per talk risulto offline.. ma ttuto funziona, la connessione dati è presente, ricevo mail aggiornamenti navigo ecc ma talk no!
qualche info tipo menu/settaggio nascosto che io non trovo?
grazie.
-
consigli
Ciao a tutti volevo chiedervi dei consiglio, girando per i negozi ho visto questo lg e Dopo essere stato un cliente samsung di cui ho comprato un tab 2 7 3g, uno young, un gio e un s3 ma questo lg mi e molto piaciuto E mi ci sono subito innamorato Ma letto ed ho visto che ha dei problemi il display che entra della polvere, del surriscaldamento e del lettore sim che quando si spegne con il wi fi attivo non riconosce la sim e dobbiamo metterlo in Modalita aereo e poi riattivare la modalita normale torna a rileggere la Sim ? voi per caso sapete se e stato risolto il surriscaldamente e se e Vero il problema della polvere e della sim ?
-
io di questi problemi non li ho,funziona tutto l 'unico neo un po' la fotocamera da migliorare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Massimo3sec
io di questi problemi non li ho,funziona tutto l 'unico neo un po' la fotocamera da migliorare.
Confermo unico neo la fotocamera che sicuramente verrà risolto con prox aggiornamento, poi se LG ci sbloccasse il bootloader senza l'intervento degli users sarebbe una bomba, altrimenti confidiamo in kholk, per il resto ok.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Lo chiesto perche a natale lo compro e alcuni dicevano che avevano dei problemi ecco perche chiedevo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quadcore
Per quanto io ne sappia, LG non adotta la politica di Samsung (che fornisce garanzia non solo ai prodotti italiani ma anche "stranieri"), quindi fornisce la garanzia solo ai prodotti italiani e no-brand (quindi con codice LG interno AITABK per il modello nero e AITAWH per il modello bianco - questi codici sono utili per ordinare il telefono su internet).
Un elenco dei modelli europei è visibile alla seguente pagina (i modelli italiani sono solo due - ovveri i suddetti AITABK e AITAWH)
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...880&country=IT
Tieni comunque conto del 'Codice del consumo' per un eventuale 'diritto di recesso' al fine di poter provare il prodotto per alcuni giorni (maggiori info le puoi trovare su un motore di ricerca).
In ogni caso attendiamo risposta da LG Italia per conferma e per ulteriori delucidazioni sulla garanzia dei prodotti LG non-italiani.
Alla fine dopo averlo provato qualche giorno ho deciso che domani lo rispedisco al mittente e mi faccio ridare i soldi! Al momento troppi problemi, fotocamera, surriscaldamento e batteria che dura mezza giornata! A natale vado in Inghilterra dai parenti della mia ragazza e vedo se riesco a prendere un Nexus 4 ad una cifra decente!! :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quadcore
In ogni caso attendiamo risposta da LG Italia per conferma e per ulteriori delucidazioni sulla garanzia dei prodotti LG non-italiani.
Con la garanzia EU bisogna mandare lo smartphone presso il rivenditore, oppure nei centri LG del Paese di produzione.