Grazie! :) Ho già scaricato qualche app,e scaricando LG Camera,mi si è messa anche LG Video Camera. Però quando la vado ad eliminare,dal menu, mi dice installazione non installata... :'( Come la tolgo da li?
Visualizzazione stampabile
Grazie! :) Ho già scaricato qualche app,e scaricando LG Camera,mi si è messa anche LG Video Camera. Però quando la vado ad eliminare,dal menu, mi dice installazione non installata... :'( Come la tolgo da li?
Si!!! E ora non riesco a toglierla! Si é messa da sola...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
E come si fa? Io ho provato a scaricarla lgCamcorder ma non me la trova e non so come eliminarla!
Ho risolto! Praticamente ho scaricato di nuovo l'app lgCamera,e insieme mi ha rimesso l'app della videocamera! Così ho eliminato prima la vecchia apple videocamera e poi ho tolto l'app camera e videocamera! Dopo averlo tolto nel menu Download c'era uno spazio mancante,così ho riavviato e tadaaaaaaan! Non c'era più l'app di troppo :)
Dove trovo la percentuale della batteria?
Un'altra domanda!
Come elimino le foto di Picasa dal mio LG 4X HD ??? Si saranno sincronizzate con il mio account di Google+ ,ma non so come toglierle! Quando provo a eliminarle mi dice che non posso eliminarle perchè il file non è supportato (perchè online) :(
Da Picasa???
Ho provato a fare uno sfondo da 1280x720,ma quando lo devo impostare sul 4X mi da un quadrato... quel quadrato... che dimensioni ha?
Cavolo penso che hai ragione! Ora lo creo e poi ti faccio sapere! Grazie mille x il tuo aiuto!
E un'altra cosa....non uccidermi ....la batteria ha finito di caricare,però ogni tanto l'ho usato anche x un po`. Un appello per la batteria mi ha detto di staccare per risparmiare energia. Cosa devo fare??? Lo posso staccare? O devo aspettare le 22 per staccarlo??? È dalle 15 che l'ho messo in carica!!!
Inviato dal mio LG-P880 usado Androidiani App
Ho messo 2GB di musica nella micro SD. Perché non la ritrovo bel riproduttore musicale sul mio 4X???