Se non erro, basta che le mappe siano presenti nella memoria cache del telefono. Vi risulta?
Visualizzazione stampabile
Se non erro, basta che le mappe siano presenti nella memoria cache del telefono. Vi risulta?
Se cerchi sempre una versione gratuita potresti provare altri launcher, tipo Go Launcher e simili.
Esatto, puoi usare app per il backup, usare PC Suite, oppure passare i dati direttamente dalle cartelle dello smartphone a quelle sul PC.
si ho capito benissimo il tuo intento, ognuno è libero di fare quel che vuole solo è opportuno non specificare che si tratti di pirateria perché, come è già successo, il moderatore ti riprende.
Cmq il mio parere è di sostenere gli sviluppatori immagina che futuro avrebbe android se tutti passassero per vie traverse. Un app può essere testata ed entro 15 min può essere chiesto il rimborso se non ti soddisfa o si possono vede decine di recensioni che ti fanno capire se fa al caso tuo o meno.
E poi scusami ma quando si spendono 300/400/500 ecc € per un cell cosa vuoi che siano anche 13 €?
con questo non voglio attaccare nessuno e scusami se sono sembrato polemico ma ho solo ribadito un concetto già trattato nel forum.
Cmq tornando al tuo problema ho letto che oggi è uscito ufficialmente sul play quindi la tua potrebbe essere una versione beta test, ho visto dei video ed è veramente bello. Quasi quasi la piglio magari aspettando la prima offerta tanto a sto prezzo farà sicuramente le ragnatele sul play.
E' bellissimo il launcher cmq lo stesso che ho scaricato lo ho messo su un galaxy next e va alla perfezione non mangia ram ed è leggerissimo, su lg mangia ram ogni 5 min fino a ridurla a 50 mb libera poi si riavvia launcher e torna sui 500 e passa. forse è poco ottimizzato per tegra 3.
Il Tegra 3 non c'entra nulla in questo caso, quel Launcher se tutto va bene si affiderà all'accelerazione hardware che è propria di Android e non del processore grafico in se.
Non mi sembra che tale app sia sul mercato da parecchio tempo e che non sia matura abbastanza per le caratteristiche che offre (il 3D è molto pesante e se mal gestito può portare ad esaurire le risorse del sistema operativo in breve tempo - fortuna che Android stesso evità il peggio liberando risorse quando servono).
Onestamente il prezzo di vendita è esagerato poiché manca proprio l'affidabilità e la maturità nel software, dovevano effettivamente aspettare almeno 6-12 mesi prima di rimuovere la fase di beta-testing.
Purtroppo queste funzionalità sono utilizzabili solo con la versione completa (la seconda funzionalità inoltre si attiva installando TeslaUnread), però se non erro il Go Launcher EX li ha gratuitamente (per l'ultima si deve se non erro installare l'app Go Launcher Notification).
Grazie per la risposta... Però go launcher con il nostro dispositivo con alcuni effetti va a scatti (sfera ad esempio).. Non capisco come sia possibile visto che sul Desire che ha più di 2 anni gira benissimo..
Inviato dal mio LG-P880
Hai contattato il programmatore della suddetta app per avvisarlo di tale problema? Io con l'Optimus Sol avevo un problema con l'allora versione di Go Launcher che replicava e mischiava le icone su tutte le schermate, problema che non avevo col precedente Optimus One. Contattai il programmatore, il problema alla fine fu risolto con una nuova versione dell'app.