beh, non c'è bisogno di essere così pratici.... era solo per sapere cosa sono i permessi di root :)
si, ce ne sono alcune, anche da 4300mAh... ovviamente sono più grosse, hanno bisogno di una loro cover
Visualizzazione stampabile
beh, non c'è bisogno di essere così pratici.... era solo per sapere cosa sono i permessi di root :)
si, ce ne sono alcune, anche da 4300mAh... ovviamente sono più grosse, hanno bisogno di una loro cover
Ciao, ogni tanto quando entro nell'elenco delle applicazioni la schermata mi risulta vuota, compare la scritta caricamento e poi mi fa vedere le APP, oltre a queto in certi giochi (temple run, subway surf, radiand HD) quando il gioco comincia a diventare abbastanza veloce cominciano a vrificarsi rallentamenti e scatti vari, qualcun'altro ha avuto problemi simili? il problema lo avevo anche prima dell'aggiornamento alla V10H e persiste anche dopo hard reset
Grazie in anticipo per le risposte
Provato oggi per bene il consumo batteria: la telefonata non succhia praticamente nulla (ogni 10' circa 1 o 2 punti percentuale), il display si e anche di più alcune applicazioni (il navigatore ad esempio è tremendo...)
Per il resto tutto da scoprire.
Ma esiste qualche cosa per fare una chiamata con il comando vocale?
Dopo le innumerevoli delusioni datemi da questo terminale ho deciso di provare un gioco ke sfruttasse il tegra 3 ma anke qui delusione totale m aspettavo grande fluidità ma mi sono trovato avanti a scatti continui.... Per fortuna nn ci vado dietro ai giochi ma questo cell lo definirei un altro flop di lg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
anche io vado a scatti in parecchi giochi, che stranamente con cell meno performanti sulla carta non problemi... mah
ci dovrebbe essere come funzione "stock" di android, non ho mai provato, ma se premi il microfono nella barra di ricerca e dici: chiama "nome contatto" dovrebbe partire, non so se si puo impostare anche dai tasti soft touch
Sempre fatto le applicazioni si caricano all' apertura.(differentemente ad altri terminali).
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ragazzi io navigando un po ho scoperto che le micro sd (alcune) sandisk si asciugano la batteria. Effettivamente ho rimosso la micro sd e la batteria dura notevolmente di più,
Magari lg si segnerà di darci una risposta perché un dual core e più performante del nostro terminale e magari perché con l aggiornamento il cell fa più pena di prima
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App