Non so! Forse ce l'hai stra pieno di roba boh. Ogni tanto lo spegni? o ce l'hai acceso da quando l'hai comprato. So che la domanda sembra stupida ma è l'errore che facevo io, il telefono esce pazzo se non lo spegni ogni tanto :)
Visualizzazione stampabile
Non so! Forse ce l'hai stra pieno di roba boh. Ogni tanto lo spegni? o ce l'hai acceso da quando l'hai comprato. So che la domanda sembra stupida ma è l'errore che facevo io, il telefono esce pazzo se non lo spegni ogni tanto :)
Sicuramente, io ho disistallato antivirus e utility del genere che nn servano a niente mi vanno tutti fluidi i giochi
Ho scoperto che:
Se lascio in ricarica il telefono spento tutta la notte (8 - 10 ore di ricarica) quando lo accendo la mattina parte dal 95% circa e scende rapidamente al 90% nel giro di 10-15 minuti.
Invece se lo lascio in ricarica acceso (cosa che molti sconsigliano) la mattina lo trovo al 100% di batteria e scende molto più lentamente, guadagnando circa un ora di utilizzo extra a fine serata.
Strano.....
Ps: ma il sensore di luminosità come dovrebbe funzionare? Se lo uso al buio o in piena luce non cambia nulla!!
io lo carico sempre acceso, non lo spengo praticamente mai. Di notte lo metto semplicemente in modalità aereo. Perchè sconsigliano di caricarlo da acceso? ormai le batterie dei telefoni sono come quelle dei pc portatili. Non c'è nessun problema a caricarlo da acceso. L'unica cosa che non bisogna fare è lasciarle sotto carica per troppe ore di fila.
il sensore di luminosità funziona se imposti la luminosità automatica
Per quanto riguarda la carica credo che da ora in poi farò come te, ma ancora avevo in mente la vecchia modalità di carica delle batterie dei cellulari: da tutto scarico che si è spento gli infili il caricabatteria dalla sera alla mattina.
Per il sensore di luminosità rimane il fatto che anche se la luminosità automatica è impostata (con il segno di spunta sulla relativa casella) il telefono rimane fisso con la luminosità che gli imposti manualmente.
Ma non mi interessa, lo lascio così.
la luminosità che imposti manualmente è il minimo alla quale scende anche con buio totale, prova a impostarlo a 30% metti la spunta su automatico e poi mettilo vicino ad una lampadina accesa, noterai che la luminosità in automatico arriva al 100% per quanto riguarda la batteria io la carico sempre la notte e lascio acceso il cell, nn ho mai avuto problemi con un consumo eccessivo della batteria,anzi mi trovo bene,io la luminosità l'ho impostata in automatico con il minimo al 40%
salve, vorrei prendere un cell nuovo e sono indeciso fra questo LG 4X ed il galaxy s3
mi potreste elencare le differenze fra i due, chi è meglio in cosa ed i possibili "problemi" del 4X? (tipo ho letto che non ha ancora il jelly bean)
grazie mille in anticipo
Ti consiglio s3 sul 4x troppi problemi ke si risolveranno con jb si spera se leggi un po i Topic li saprai tt ps vendo 4x xD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Batteria ke dura 6 ore con uso intenso (chiamate e msg) foto scarse se metti un gioco puoi usarlo come stufa devi avere il display fisso a luminosità 0 se vuoi fare queste 6 ore e devi spegnere anke i core praticamente avrai 1 core per la metà del tempo se vuoi continuo xD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App