Visualizzazione stampabile
-
genny , scrissi tempo fa che feci una prova di funzionamento con i giochi pesanti , e tegra 3 funziona con un core solo , gli altri vengono accesi nelle scene piu pesanti , galaxy s3 te lo confermo in linea di massima è piu prestante , ma costa anche di piu , il problema è sempre stato android-nvidia , ditta quest'ultima che butta fuori l'hardware ma che si "dimentica" di rilasciare ottimizzazioni.
si è tanto sparato a zero su lg ma come si puo leggere qui adesso che anche htc monta un tegra e i problemi li hanno anche loro . stai pero' tranquillo lg 4x è un ottimo telefono , io ho anche gs3 e nell utilizzo quotidiano le differenze non si notano. vedrai che quando usciranno le prime custom rom anche 4x non lagghera' piu nei games ;)
-
Jelly bin è nativo con multy corre, quindi una volta aggiornato dovrebbe andare perfetto. Sul g2 è spettacolare, su lug 4x quando e se verrà aggiornato deve essere meraviglioso
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
-
A me preoccupa il fatto che LG non dica A riguardo l'aggiornamento...prima promettono supporto e poi non si pronunciano..boh
-
Forse perché stiamo aspettando news dalla Casa Madre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Forse perché stiamo aspettando news dalla Casa Madre?
Eh, infatti io della casa madre parlo, ovviamente non mi riferisco alle varie sedi nazionali che devono aspettare notizie.
Il cliente va informato e rassicurato e la casa madre stessa deve credere nel prodotto, altrimenti il cliente non si fidelizza.
Sia ben chiaro, non è una critica, è un punto di vista circa la politica di LG
-
e la polvere sotto lo schermo ? quanti hanno questo problema ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
e la polvere sotto lo schermo ? quanti hanno questo problema ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Polvere??? Mai accorto sinceramente. Ma ormai lo mandato in assistenza e quando tornerà vedremo questo problema della polvere
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
niente polvere sotto lo schermo per me... :p
-
io l'ho avuta sotto il primo bianco che presi . quello nero che ho adesso non c'e' l'ha . ma non credo sia questione di colore , ma di sfortuna :D
-
Quote:
ginepraio
genny , scrissi tempo fa che feci una prova di funzionamento con i giochi pesanti , e tegra 3 funziona con un core solo , gli altri vengono accesi nelle scene piu pesanti , galaxy s3 te lo confermo in linea di massima è piu prestante , ma costa anche di piu , il problema è sempre stato android-nvidia , ditta quest'ultima che butta fuori l'hardware ma che si "dimentica" di rilasciare ottimizzazioni.
si è tanto sparato a zero su lg ma come si puo leggere qui adesso che anche htc monta un tegra e i problemi li hanno anche loro . stai pero' tranquillo lg 4x è un ottimo telefono , io ho anche gs3 e nell utilizzo quotidiano le differenze non si notano. vedrai che quando usciranno le prime custom rom anche 4x non lagghera' piu nei games ;)
eh si è vero hai ragione htc costa molto di + ma non è migliore del nostro lg anzi in alcuni casi è molto scattoso invece il nostro nella home è sempre fluidissimo speriamo ke risolveremo e potremo goderci questo quad core:D