programma raccomandato per wifi
Ciaoi a tutti , io ti consiglio di usare il programma seguente che puoi trovare nell'app store e che mi ha tolto dai casini piu di una volta ( c'è vewrsione per pc molto utile per segnale router wifi)
analizzatore wifi .
Fai sapere;)
Quote:
Originariamente inviato da
buzzer
Salve a tutti.
Ho da pochissimo acquistato un LG 4X HD.
Vengo da un SAMSUNG OMNIA2 che ultimamente si impallava di continuo, e alla fine ho deciso di spendere questi 400 euro.
Lo smartphone è bello, ma.....
1) la batteria dura molto poco e considerando che faccio circa 80 telefonate al giorno per lavoro non riesco ad arrivare a fine giornata senza rimetterlo in carica. Ora, a parte disattivare alcune funzioni come wi-fi o altro, c'è la possibilità di far funzionare solo alcuni dei 4 core del processore? (mi pare di averlo sentito du una recensione...)
2) rispetto all'OMNIA2 questo LG sembra avere molta meno ricezione di segnale gsm (almeno un 20% in meno), e considerato che il mio vecchio SAMSUNG già non era un portento devo dire che la cosa mi ha deluso non poco, soprattutto dal momento che in giro avevo letto che la ricezione era molto buona. Si può fare qualche cosa?
3) non riesco a trovare dove impostare le connessioni di rete gsm. In pratica devo essere sicuro che si collega con TIM WEB e non con WAP TIM o altro, perchè TIM WEB è compreso nel contratto che ho, mentre le altre connessioni le pago a caro prezzo. Sapete dirmi dove posso trovare queste impostazioni?
4) domanda sicuramente fatta già da altri: ho visto che usa ANDROID 4.0.3. Che Voi sappiate ci saranno degli aggiornamenti a versioni più nuove?
5) aggiornando il software del telefono (mettendo perciò una release nuova) decade la garanzia del prodotto?
6) per quanto riguarda il software PC SUITE, si possono agganciare i contatti avuti fino ad ora con Microsoft Outlook (e sincronizzati fino a poco fa con Active Sinc) per inserirli nell'LG?
Per ora non posso che ringraziarvi delle risposte, anche perché venendo da 3 anni di Windows Mobile 6.5 mi aspetto grandi cose da questo nuovo terminale ANDROID....