Sfondi ottimali per il nostro 4x hd
Ragazzi non riesco ad impostare gli sfondi come voglio, ora mi spiego meglio. Ho scaricato un paio di sfondi ma nel momento in cui vado ad impostarli come tali non posso ritagliarli per intero; quindi una bella macro di un fiore impostata come sfondo sarà zoomata e perderà la sua qualità originale.. come posso ovviare al problema?
R: Problemi LG optimus 4x HD
anche voi fate fatica ad inserire il cavo del caricabatterie nel cell ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
ah ok allora non é solo il mio..
un altra cosa,il gorilla glass dovrebbe essere anche antigraffio ? se si beh,io ho una riga di 3cm in mezzo allo schermo dopo una settimana di utilizzo...
Inviato dal mio HTC Desire
1.è normale
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Se scrivete nel tastierino telefonico 4201 vi capita un force close? quando arrivo allo zero la rubrica va in FC...
Opzioni dello sviluppatore
Salve, apro questa discussione per chiedervi se qualcuno di voi utilizza qualche impostazione della sezione in oggetto. Apparte le prime che sono chiare vi chiedo a cosa servono e se possono essere utili le seguenti:
1) Consenti posizioni fittizie.
2) Forza di rendering GPU.
Inoltre nell'ultima parte Applicazioni, le due voci "non conservare attività" e "limite del processo di beckground", possono servire per killare le app e tenere + ram libera????
una volta ho provato a smanettare con le scale di animazione finestre e di transizione ma scattava talmente tanto che sembrava avesse il parkinson.
il bozzetto ce l’ho pure io...