A fine articolo si parla anche di una flebile possibilitá che lg possa cmq lavorare all aggiornamento, visto che nexus 7 ( con tegra 3) ha android 4.4.2
Visualizzazione stampabile
Quello del 4x HD se nn sbaglio è di 0.2 A quindi ci vuole solo piu tempo a caricare se nn sbaglio...
Inviato dal mio LG 4x hD
Si ti ricordi bene è proprio così. Allora posso usarlo va bene. No la mia paura era di fare danni alla batteria ma se l unico problema è la carica più lunga allora io vi dico che per me non è un problema.
Riomaiale potresti inviarmi il link delle pagina? Grazir
Stiamo parlando di corrente in uscita. Il caricabatteria originale esce con 5V cc a 1.2A (1.2A = 1200 mA). Io uso l'originale o quello del Galaxy Note (2A). In auto ne ho trovato uno da accendino con due uscite USB: 1.2A e 2A e vanno benissimo. Se utilizzi un caricabatteria con minore intensità di corrente o la porta USB di un computer (500 mA) è ovvio che o non carica affatto, oppure avviene la carica lenta.
Ok grazie mille per i chiarimenti. :)
Grazie mille
Io ho già firmato e ho fatto firmare a tutti quelli che conoscevo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se contattassimo il presidente lg mobile in qualche modo e glielo chiedessimo gentilmente?facendolo ragionare,senza pretendere niente o lamentarsi.secondo voi servirebbe??
Ma perché n7 si è 4x no?
Salve a tutti,
Notizia vecchia ma forse, forse, sfuggita a qualcuno:
LG al lavoro su Android 4.4.2 per tantissimi modelli, Optimus 4XHD escluso a causa del Tegra 3?
E poi non dite che non vi avevo avvisato su LG e Nvidia...
:D:D:D
E cosa vi dicevo io ai tempi del Dual ?
E voi tutti a prendermi per i fondelli e a dire "No non è vero, il Dual è stato un caso... colpa di Nvidia... LG ora l'ha capita che i clienti vanno seguiti"
Me siccome "Nemo propheta in patria", voi tutti a comprare il 4 HD...
BRAVI !!!
a me non mi preocuppa e non mi interessa
semplicemente perchè il cel è ottimo bel design e bello in tutto sia con la cyano che con lg stock tutti i problemi che c'erano tipo batteria io non ne ho più sono sicuro che se lg aggiornerà optimus G avremo un porting di lg stock sicuro al 99%
Almeno una 4.2.2 con le nuove funzioni e il toc toc
Mah,anche se LG avesse deciso di aggiornarlo non e' detto che avrebbe sfornato un firmware perfetto...gli esempi li abbiamo con i precedenti...e' meglio avere un aggiornamento ufficiale ma difettato o non averlo proprio? Poi magari molti avrebbero aggiornato e starebbero sempre a lamentarsi sull'essere poco ottimizzato. Sinceramente meglio affidarsi alle ROM moddate... Di certo coloro che le creano ci mettono più passione rispetto alla stessa "LG"
Ragazzi ho un problema molto strano , io uso la CM 11 ufficiale e fino alla nightly del 18 tutto a posto , ho installato poi quella del 20 e appena apro gta mi dice che si è bloccato in modo anomalo..ho provato gia a fare reset e wipe ma il problema persiste , come posso fare ?
Si ma se la base non é molto recente ci perdiamo molte cose...vedi per esemio la rom Gtype. Fluidissima bellissima ma...android jb4.1
grazie della risposta
Almeno la HTC aggiorna il suo one x (tegra3) alla 4.2.2. LG manco a quello si degna!
Si piu volte , ma persiste il crash , ho reinstallato ancora da 0 con l ultima nightly e non parte , poi ho provato con quella del 18 e parte..potreste provare anche voi ?
Non uso la cyano, ho la gxplosion v4..
Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo sia del forum che di android. Ho un problema sul mio Lg optimus 4x e cioè non riesco a levare la fastidiosissima vocina ad ogni lettera su messaggi, whatsapp, ricerche, indirizzi. Qualcuno può darmi la soluzione? Grazie, buona serata.
non cambia nulla da 4.1.2 a 4.2.2 e una versione insignificante... e come la 2..2 e la 2.2.2 di android
L'avete provato raga?
Cambia poco o nulla dipende,se LG aggiornasse alla 4.2.2 lavorando sul miglioramento Ram e sul consumo del Tegra,a questo punto da 4.1.2 a 4.2.2. Qualcosa sarebbe più che cambiato.Quote:
Originariamente inviato da Belial
Almeno la HTC aggiorna il suo one x (tegra3) alla 4.2.2. LG manco a quello si degna!
Edit: dovevo quotare "CHE",ho sbagliato xD
.
in questo caso si...hai ragione...
cosa intendi con pronuncia??
Ciao. Intendo che nei messaggi o negli indirizzi web ecc. ogni volta che premo un tasto della tastiera mi dice che tasto premo. Ho capito che il problema viene dal Motore di sintesi vocale Google e da Impostazioni delle Applicazioni l'ho disattivato. Succede però che mi chiede di installare la lingua in italiano. Per ora ho risolto cancellando la notifica, ma non mi sembra la maniera giusta. Su altri telefoni ho notato che si può spuntare sul Motore di sintesi che uno preferisce (es. quello di google o samsung), su questo telefono invece no.
Altre domande: il TTS e il Motore di sintesi sono la stessa cosa, dipendono l'uno dall'altro o sono cose distinte e a cosa servono? Google digitazione vocale e TalkBack a cosa servono?
Scusate tutte ste domande, ma al momento sono in un mondo nuovo e ci capisco poco o niente.
L'ho provato. Per carità, la grafica è bella, ma il resto mi piace 0. Cancellato.
Mbha, da quanto ho capito la colpa non è neanche tanto di LG quanto di Nvidia perchè non ha più rilasciato aggiornamenti e quindi, senza le sorgenti LG non può fare nulla. Non dovremmo forse far pressione su Nvidia?
Dovresti chiedere a LG, non a me ;)
Ahh... così é più chiaro!
Bhe si, é anche quello.
Mmmm lo provero' lo stesso magari più in la, avendo gia' giocato la versione per consolle non credo sia poi tanto male...cmq questi smartphone si avvicinano sempre più alle consolle portatili...questo non può farmi altro che piacere...peccato per le limitazioni di autonomia