NERO tutta la vita !!!! lo schermo si fonde con il colore di base. Ed è molto piu' elegante :D
Visualizzazione stampabile
cm10.1 che ha fatto kholk, trovi anche la discussione qui sotto...
purtroppo ha qualche problemino. Bluetooth e tethering wifi non funzionano; ogni tanto non trova la rete cellulare, specialmente dopo essere uscito dalla modalità aereo; bisogna andare in reti mobili e cambiare da solo 2g a 2g/3g o viceversa. Inoltre con mx player non riesco a riprodurre i video col decoder hardware, devo usare quello software.
Ci sono anche problemi per le app acquistate a pagamento su play store (c'è un fix temporaneo); e forse il problema più grave, non legge la sd esterna (c'è un fix anche per questo).
A parte questo è davvero una gran rom per essere ancora una alfa....
Quote:
Originariamente inviato da devilo
mi state confondendo! Non so più di colore prenderlo! :) ihihih
Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App
Ciao,angeldroid un consiglio da un vero amico ,anche se non ci conosciamo non è dico non ( comprarlo neanche morto e neanche se te lo regalano) troppo pieno di difetti alla lunga ti cadrà dal cuore,si è bello ed elegante ma tutto qua niente più,ti rispondo da vecchio possessore del 4x comprato a prezzo pieno quando uscì ,ma alla fine ha malincuore ricreduto e consapevole di aver buttato soldi al vento,un galaxy nexus 100 mila volte meglio.oggiossessore del mostro dei mostri galaxy note 2 ciao e non lo comprare.
Quote:
Originariamente inviato da Massimo3sec
Ok Massimo3sec grazie del tuo consiglio! ;) ancora non sono sicuro di comprarlo! Aspetterò forse nuovi modelli! :D
Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App
ciao sisko212! a me piace il 4x hd per il suo Display, il suo design e mi piaceva l'idea di avere un quad core a poco prezzo! ma vedendo una videorecensione (Galaxy Nexus vs 4x hd) mi sono accorto che il galaxy nexus va più fluido nei giochi... o_O o_O
dal 14 febbraio c'è l'offerta a MediaWorld il Nexus a 269€ e sto pensando di comprarlo...
ho sentito dire che sul galaxy nexus l'audio è basso, la fotocamera non è un granchè... è vero?? io vorrei un cellulare che mi durasse nel tempo e siccome l'hardware del galaxy nexus è un po' vecchiotto (anche se da filo da torcere ai top di gamma) pensavo che con il 4x hd e il suo quad core...mi sarebbe durato di più!!
aiutatemi a scegliere... ;)
Ciao a Tutti ragazzi...ormai ho questo telefono da 2 mesi e devo dire che ne sono rimasto impressionato, mi piace veramente tanto...l unica cosa, per come sono fatto io, dopo un pò mi stufa e mi piace cambiare, così ho pensato di installare un launcher... sò che ci sono delle discussioni gia fatte, però siccome sono nuovo di android ho paura a muovermi senza sapere...quindi volevo chiedervi:
come funziona un launcher?? cioè sò che è un interfaccia, ma rallenta il telefono??
ho provato per 10 min go launcher solo che ogni volta ce spingo il tasto home mi chiede se tornare alla home originale o a quella del launcher, è normale??
mi piace tanto il tema del nexus (ho un nexus 7 e trovo splendide le cartelle etc.), quale posso installare??
insomma sono domande da niubbo però spero che mi aiuterete =)
grazie mille a tutti =) rotfl
direi di smetterla con consigli e opinioni faziose che riguardano lo 0,X % dei possessori del 4X, mi spiace che non siete rimasti soddisfatti del terminale ma rispettate questo forum e tutti coloro che come me lo trovano eccellente. Ogni parere è soggettivo e dipende dalle singole esperienze, io ho un collega che possiede un s3 e ogni volta che facciamo un confronto rimane di merda, quindi andate a elogiare i vostri terminali nelle rispettive sezioni e smettetela di denigrare questo fantastico device.
Saluti.
Pietroid è giusto quello che hai detto! il problema è che mi stanno solo confondendo le idee!!
Mi potresti dare tu un consiglio?!
Galaxy Nexus oppure LG Optimus 4X hd??