cartelle in menu applicazioni
Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato il device Optimus 4X HD della LG, e da come dice il nome, è davvero ottimo. Veloce, sottile, grande schermo e chi più ne ha più ne metta. Ho installato l'ultimo aggiornamento (v10h mi pare) e va alla grande. Ho purtroppo un problema. Ho scaricato e installato dal Play Store "Android Assistant" dato che volevo fare un po' di ordine, sono un maniaco per queste cose, e dall'installazione, ogni volta che riaccendo il telefono, le cartelle che avevo creato nel menu delle applicazioni per poter ordinare al meglio le icone delle applicazioni scaricate (sono moltissime e ogni volta a cercarle diventerei pazzo) spariscono completamente o in parte, riempiendomi di nuovo il menu di icone, e ogni volta mi tocca ri-crearle :bd: dato che sono un maniaco dell'ordine e come ho già detto diventerei matto a cercare in 5 pagine l'applicazione che mi serve, ci sarebbe un modo per poter evitare che ogni volta all'avvio spariscano? Quest'errore si è verificato dopo l'installazione dell'Android Assistant, e anche con la sua disintallazione continua a ripresentarsi. Mi aiutate?