Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joyx
Già altri hanno confermato che attivata i dati da sola e sinceramente é capitato anche a me..... Comunque la uso lo stesso.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Esatto. Pessima cosa che mi ha scalato 2euro senza nessun motivo, visto che non ho ancora attiva l'opzione con la compagnia telefonica. Voto 0. Pesa tantissimo,succhia batteria ed anche soldi.
-
A me qualke volta nn arrivano o ritardano..
-
Quote:
Joyx
Magari non farlo scaricare tutto e arriva al 2 % anche se visto che si sono lamentati in parecchi potrebbe davvero essere un problema di alcune batterie.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Nei metodi postati però (quelli piu' votati) bisogna avere la Clockworkmod recovery installata ehe
-
Grazie a tutti, mi sono deciso e l'ho comprato. 288 € da Expansys (Senz'IVA)
-
Quote:
Originariamente inviato da Raffaa
Grazie a tutti, mi sono deciso e l'ho comprato. 288 € da Expansys (Senz'IVA)
You are welcome
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ahaha ora mi dovrete sopportare aahaha
-
R: Opinione
Quote:
devilo
Per lo stesso concetto per cui penso sia inutile usare una Ferrari per andare dal macellaio sotto casa.Consumeresti 5€ di benzina per 2metri, e la stessa cosa fa il Tegra3 con la batteria.Purtroppo la NVidia non ha sviluppato un fix per mettere le briglie al suo processore quindi è un puledro imbizzarrito.Tocc a te addomesticarlo. Quando devi usare applicazioni di una certa potenza,disattivi QuadGearBox ed affini et voilà.
Non immagini quanto ti stra quoto X il bellissimo es ;)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quote:
Simo85wp
Dopo averlo tenuto per un mese ti dico No. La batteria é scandalosa e trovo inaccettabile cercare decine di escamotage (vedi quadgearbox o app con root e via dicendo) solo per aumentare la durata giornaliera di un dispositivo che dovrebbe "aiutarti" almeno fino a sera. Il reparto foto/video é pessimo rispetto a tutti i device di fascia alta, gli aggiornamenti non ci sono... Vogliamo parlare poi di quanta gente ha il problema della polvere sotto il display? Boh tira te le somme.
Ciao....scusa se ti disturbo.... questa cosa della polvere sotto il.display mi interessa molto saperlo...in quanto ...possessore di un L9...ero intento a cambiarlo con questo. ..ma lavorando in un Molino che confeziona farina... se è vero. ..di certo non è il telefono che fa per me .... grazie e scusa il disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
Quote:
Originariamente inviato da Simo85wp
Dopo averlo tenuto per un mese ti dico No. La batteria é scandalosa e trovo inaccettabile cercare decine di escamotage (vedi quadgearbox o app con root e via dicendo) solo per aumentare la durata giornaliera di un dispositivo che dovrebbe "aiutarti" almeno fino a sera. Il reparto foto/video é pessimo rispetto a tutti i device di fascia alta, gli aggiornamenti non ci sono... Vogliamo parlare poi di quanta gente ha il problema della polvere sotto il display? Boh tira te le somme.
Ciao....scusa se ti disturbo.... questa cosa della polvere sotto il.display mi interessa molto saperlo...in quanto ...possessore di un L9...ero intento a cambiarlo con questo. ..ma lavorando in un Molino che confeziona farina... se è vero. ..di certo non è il telefono che fa per me .... grazie e scusa il disturbo
Tanto ormai l'ha compratoo..
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
-
Quote:
IFabry
Tanto ormai l'ha compratoo..
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Chi ??