Informazioni generale hardware, sistema e componentistiche
Salve sono un felice possessore di un 4X HD comrpato 3-4 mesi fa, ma sto per diventare un infelice con un telefono pagato 500 euro inutililmente.
COme sappiamo il telefono monta una nvidia tegra 3 1gb ram, e 16 gb d mem interna, io ho messo una micro sd da 32 gb CLASSE 10 per la velocità!!
Visto e considerato che ho un top gamme o meglio ex top gamma sostituito dal LG G, ho scarico gt motor academy e la grafica non è buona, vedo strade e macchine di colore bianco, mi sono informato e hanno detto perchè non è ottimizzato per tegra3, io ricevo la batosta e disinstallo. Compro need for speed most wanted scarico il tutto inizio a giocare e lagga da pazzi!! Grafica stupefacente display fuori dal comune, ma lagga impossibile giocarci, avendo s3 e s3 lo scarico li e perfino su s2 è fluido!! Ora mid irete perchè non è ottimizzato per tegra3 io ok accetto quest'altra batosta
Compro gyrospace 3d (un wall pepar animato bellissimo e simpatico a mio parare) Lo installo su 4x hd mettendo tutte le opzioni disponibili, noto dei piccoli micor lag nel scorrere dei menu, dopo un oretta il cell si blocca, lagg lunghi non vi lascio immaginare il mio nervoso, per sfizio mio ho installalto gyro space 3d sia su s2 che su s3 e indovinate?? Nemmeno e dico nemmeno un lagg ne su uno se sull'altro!!!!!!! E parlo di un s2 dual core!!! Ora mi direte l'applicaizone non è ottimizzata per tegra3. Ho letto su internet che dead trigger era ottimizzato per tegra3 la grafica simpatica lo installo e per fortuna non trovo nessun tipo di lagg e la mia ira almeno per questo si placa.
Il mio quesito è questo dopo aver sclerato e chiedo scusa.
Ma il nostro 4X HD è un quad core con 1gb di ram ma è sn solo nomi, sostanzialmente è inferiore o pari ad un s2!!!
Ora voglio sapere da chi sa più di me come può illuminarmi e farmi togliere questa idea dalla testa!
Scusate la mia scrittura o il mio italiano errato se avessi commesso errori chiedo anticipatamente scusa
Problemone con lg lp-880!!!
Prima cosa buon pomeriggio a tutti,
Iniziamo: Ieri ho sbloccato i permessi del root del mio lg, tutto bene funzionante. Dato che LG non fa come samsung, cioè che le font dopo averle installate non si trovano in "impostazioni-display-stile carattere", ma si installa solo il programma per vedere il carattere. Quindi con un programma di nome "Custom Android Font Switcher" ho impostato un file .ttf (scaricato dal pc) come carattere del device. Si è riavviato automaticamente, si è riacceso ma si è bloccato nella schermata dove c'è il simbolo LG nel cerchio rosso con il "raggio di luce" che si muove dal basso verso l'alto senza accedere all'OS android. (ovviamente ho provato anche riavvio normale, hard reset e modalità provvisoria).
Ho provato con la recovery mode (accessibile tenendo premuto il tasto Home, VOL giù, e tasto power) ed ho fatto la formattazione con wipe data/factory reset selezionando l'8° opzione (Yes -- delete all user data) ma niente, sempre lo stesso problema.
Quindi io mi sono arreso.
Ora chiedo a qualcuno più esperto prima che mandi il telefono in garanzia: è possibile recuperarlo ? :'( :'(