il cellulare ha preso acqua
mentre giocavo sul gabinetto il cellulare mi è scivolato di mano e mi è caduto nell'acqua, l'ho ripreso subito dopo e l'ho asciugato con la carta igienica e col fono, dopo 1 ora a asciugare l'ho acceso ma niente, cosa posso fare?? domani lo porto in assistenza che è ancora in garanzia dicendo che l'ho spento e non si è acceso +.... posso fare qualche altra cosa? non so D:
R: il cellulare ha preso acqua
Quote:
Originariamente inviato da
devilo
Le case produttrici mica sono stupide. All'interno dei nuovi smartphone ci sono dei "pezzi di carta speciale" che cambiano colore quando prendono acqua, in modo tale che il tecnico possa comprendere se ha preso acqua o meno. La vedo male onestamente... la colpa non è del cell ma è dell'utente che l'ha fatto cadere in acqua. Mi spiace ma non penso tu possa fare molto. Ciao
Quoto
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ma hai lasciato la batteria per bruciare al meglio ?
Widget Google Search - Aiuto!!!
Salve a tutti, volevo provi una domanda che potrebbero essere sciocca. Come faccio a togliere il widget di google esarchi dalla schermata home? La richiesta scaturisce in quanto è molto fastidioso. Sul Samsung SIi di mia moglie è bastato andare nella gestione dello schermo e toglierà semplicemente. Vi prego aiutate i. Ciao a tutti, Francesco.
1:staccare subito batteria .2:asciugare subito tutto ,anche col phon dal lontano però .3:metti un po di riso in uno barattolo e lasciatelo 1 settimana. 4:se sei capace smontalo e pulisci i circuiti con prodotto per elettrica .(tanto garanzia non ne hai più ...) 5:aspettare un paio di ore ,montalo e se accende sei fortunato . Ma la vedo dura....
R: Widget Google Search - Aiuto!!!
Trascina sul cestino...anche sui Samsung e cosi pure..