il mio invece legge di tutto, anche i libri.
Visualizzazione stampabile
il mio invece legge di tutto, anche i libri.
il mio ce la fa senza problemi.... riproduzione in streaming da nas di un blu ray rip 1080p, bitrate circa 800kbit/s con il lettore streaming di base. PS ho su la beta di jelly bean. Non ci sono problemi nemmeno con mx player (decoder h/w).
se non ce la fa col software devi usare l'hardware.... la decodifica software significa che è il processore a elaborare tutto (segnale video e audio), mentre con quella hardware la decodifica video la fa la gpu..... ovviamente la decodifica hardware è la migliore....Quote:
nemmeno la decodifica software di mx player riesce a farli riprodurre correttamente sul mio dual)
mx player ha anche la modalità hw+, decodifica multicore... preferisco di gran lunga questo rispetto al player stock
uhm... mx player è aggiornato all'ultima versione?
questo scherzo lo faceva anche a me, con degli avi piccoli, tipo 480x360..... non so come mai; poi ho forzato l'utilizzo del decoder hw per i video via rete e non me la fatto più, e in mezzo è uscito un aggiornamento..... non so nemmeno io perchè ma di punto in bianco non mi ha dato più problemi.
Sisi, mx player e relativo codec per tegra 2 aggiornati all'ultima versione, sull'Optimus Dual ho ICS ufficiale ma niente da fare, gli mkv riesce a riprodurli solo fino a 720p, oltre il player non li riconose ( ho provato tanti player ma tutti col medesimo risultato, niente decodifica h/w ma solo s/w a scatti). Leggendo in giro il tegra 2 purtroppo non riproduce mkv in full hd ma solo file (.avi, .mp4, .3gp) convertiti appositamente.
Io rinuncio, perché anche sul Asus transformer prime che ha tegra3 non andavano....
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Comprato usato ieri alla modica cifra di 220€, una volta acceso la prima cosa che faccio è inserire la micro sd con degli .mkv prova, li faccio partire e....che spettacolo!
Adesso devo fare delle prove con il dlna ma direi di avere trovato ciò che cercavo. Unico neo è che al momento non mi riconosce la sim postemobile, mentre quella tim sì, ma aprirò un altro topic al riguardo. Grazie a tutti!!
p.s. se sapete qualcosa riguardo al discorso sim non riconosciuta scrivetemi nel prossimo topic!
Ciao Ragazzi....allora vi pongo un quesito non avendo trovato post in merito:
Mi e' successa una cosa stranissima esattamente 10 minuti fa.
Dunque: il nostro splendido 4x si spegne perche' la batteria e' a terra e fino a qui ci siamo. Attacco la carica ...accendo il telefono e mi viene fuori un messaggio " decompressing not succesfull rebbot please" ed io non avendo altre opzioni a disposizioni rebootto. Il terminale non solo rebootta ma fa un hard reset completo portandomi il terminale alle impostazioni originali cancellandomi in automatico tutte le applicazioni messe da me ( e non erano molte ).
Premetto che aspettando jelly bean non ho installato rom esterne ma mantenuto il firmware ultimo ufficiale e facendo il root con superSU installato e basta....
A qualcuno e' successo una cosa del genere o similare?
È successo anche a me però a differenza tua ho provato a spegnerlo e non si spegneva, quindi ho tolto e rimesso la batteria e il telefono si é riacceso perfettamente.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App