non so se può dipendere dalla batteria a terra, ma ti consiglio di non farla mai scaricare a zero perchè si rovina...
Visualizzazione stampabile
non so se può dipendere dalla batteria a terra, ma ti consiglio di non farla mai scaricare a zero perchè si rovina...
dal messaggio che hai riportato è chiaro che è andato storto e la partizione data o qualcosa in esso contenuto non era possibile avviare..
probabile che al riavvio qualcosa non ha dato la possibiltà di ripartire in maniera ottimale quindi ha dovuto avviare un hard reset per ritornare alla normalità..
strano però che non ti sia uscito nessun messaggio che indicava che tale operazione era stata avviata..
A me è capitato invece che come facevo qualche modifica alla system relativo agli aggiornamenti alla busybox (dalla 1.19 alla 1.22 tramite busybox free) il cellulare non mi si riavviava e solo con un factory reset sono recupero di emergenza sono riuscito a ripartire SENZA PERDERE DATI poichè nel mio caso solo la system era compromessa..
se invece avessi avuto la recovery nativa probabilmente avrei risolto tramite un nandroid restore..
e forse anche te avresti risolto senza perdere nulla..
però se uno aveva già fatto un nandroid backup..
Cmq come hanno già suggerito altri utenti non è una buona cosa far scaricare completamente la batteria ma solo in caso di cicli di carico/scarico per ritarare la batteria..
io per evitare tale cosa ho comprato una batteria esterna che si attacca alla porta microusb e ho risolto sopratutto quando sono fuori casa (e mi serve il cell e nn posso ricaricare)
ciao a tutti, ho un problema con questo telefono.
dopo averlo spento per ricaricarlo, il telefono non si è riaccendeva e l'unico modo è stato togliere la batteria e cosii' è andato. questa situazione mi è successa due volte.
qualcuno sa quale puo' essere il problema e sa come posso risolverlo?? grazie
Premi un paio di secondi sul tasto power e poi lascialo, e poi premi un'altra volta finché senti vibrazioni
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Salve a tutti,avrei un problema con questo smartphone, in pratica sono connesso con il wifi poi quando lo smartphone va in standbye con il blocco schermo,il wifi si disattiva da se e si riattiva quando sblocco il terminale,è una cosa normale? mi scoccia perchè uso whatsapp e ogni volta per ricevere una notifica devo sbloccare il cell. uff
Vai a wifi, premi il tasto per le impostazioni, avanzate, e seleziona di non disattivare mai il wi fi nemmeno durante la sleep
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Grazie infinite ora fa :-)
Di nulla :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
un quesito,stamani per sbaglio stavo per rimuovere polar office,dove dentro si trovano numerose cartelle.
essendo un app rimuovibile,se dovesse succedere di cancellarla come faccio per reistallarla,apparte il ripristino totale del cell.
illeo