Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
un quesito,stamani per sbaglio stavo per rimuovere polar office,dove dentro si trovano numerose cartelle.
essendo un app rimuovibile,se dovesse succedere di cancellarla come faccio per reistallarla,apparte il ripristino totale del cell.
illeo
Lo puoi scaricare di nuovo da gestione applicazioni! :) io l'ho eliminato xk e inutile rispetto ai gestori file come Es gestore file o file expert! Poi fai tu..
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Mi sfugge qualcosa,se io cancello polar office,dove ritrovo le cartelle,alcune di queste contengono file in pdf. Che quando arrivano per posta in automatico vanno in una cartella.
Gestione applicazioni si trova nel sottomenu di polar,e se polar lo tolgo non esiste piu un sottomenu .
illeo
-
Gestione applicazioni intendo quello preimpostato nel telefono :Allegato 53608
Cmq x i file pdf e documenti ti consiglio di scaricarti dal play store file expert!
Credo che i file rimarrano nella memoria del telefono
-
Capito adesso,resta il fatto che senza polar non so dove andare a ricercare i file in pdf
illeo
-
Cmq i file in pdf scaricati dal browser dovrebbero trovarsi nei download no?
-
se hai i permessi di root, puoi installare titanium backup e fare un backup di tutti i programmi che hai installato sul telefono, così se dovessi per sbaglio disinstallare qualcosa puoi ripristinarlo.
I file che scarichi (o che metti nel telefono) vengono automaticamente indicizzati dalle applicazioni, in qualunque cartella essi siano. Se scarichi file col browser molto probabilmente verranno messi in sdcard/download, oppure nella cartella del browser sempre in sdcard.
Per vederli puoi utilizzare un file manager come ti hanno già suggerito, ad esempio es gestore file...
-
Deframmentazione
ciaoooo ragazzi.... avrei una curiosità... si puo deframmentare l'lg optimus 4x hd proprio come si fa per un PC??? se la risposta e si mi sapete dire un programma gratis in italiano che serve a defframmentare il dispositivo Android... proprio come si fa con un PC possibilmente il programma in italiano se non chiedo troppo
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!
-
le memorie flash NON si devono deframmentare, perchè la deframmentazione accorcia la loro vita.
è proprio la tipologia di funzionamento e la natura delle memorie flash a non richiedere la deframmentazione; non avendo parti in movimento non esiste la latenza di accesso ai dati. O meglio, esiste ma è infinitamente più piccola rispetto alle tradizionali memorie magnetiche (hard disk).
-
Grazie :) allora non ce affatto bisogno di una defframmentazione su un dispositAndroid... posso star tranquillo allora...???
-
Lo rovini, se defragmenti. Perde capacità
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2