e nel caso l'assistenza che dice ? te lo cambia ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
e nel caso l'assistenza che dice ? te lo cambia ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
il primo bianco che avevo era import germania , quindi dovevo spedirlo in germania ed ho lasciato fare , venduto cosi' come era . questo di adesso è italia . quindi non te lo saprei proprio dire...
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
boh ragazzi, io cel ho da 2 giorni e sono gia deluso, cioè è un bellissimo smatphone e l'interfaccia di lg mi fa impazzire da quanto è bella e funzionale, ma non è possibile che lagga nei giochi ottimizzati per il tegra3, e poi dopo 10 minuti di dead trigger non è piu possibile giocare causa lo schermo diventa rovente a tal punto da scottarmi e la batteria in 10 minuti va giu del 20%...non è possibile, con che criterio fanno uscire un top gamma del genere? ha le potenzialità per essere il miglior dispositivo in commercio ma poi si sme_da su queste cose...tant'è che ho messo degli annunci x venderlo e non lo vuole nessuno...
vbb ma bene o male questi sono un pò tutti i difetti che hanno anche l'htc e l's3 e costano 200€ in più...
jack si anche quello che dici tu è vero , sopratutto per l'interfaccia che anche a me piace tantissimo.
pensa che come gpu il tegra 3 sulla carta dovrebbe essere il piu performante in assoluto. invece come ho scritto sopra , nvidia butta fuori un ottimo hardware e non gli da supporto (stessa storia per il surriscaldamento) . c'e' solo da aspettare le custom rom che risolvano almeno parzialmente il problema.
per gli annunci anche io vendo e compro spesso e di questo periodo è difficile in quanto agosto pieno
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
per il onex quoto appieno, ma avendo provato l's3 ti posso assicurare che questi problemi nn li ha, mai visto un solo lag in quel telefono e non mi si è mai riscaldato così tanto, e la batteria dura come minimo il doppio; certo adesso costa un centinaio di euro in piu, ma direi che li vale tutti, per il semplice fatto che almeno la samsung ha rilasciato le date degli aggiornamenti, e se un loro device ha qualche problema prima o poi lo risolvono cosa che lg non fa a quanto sembra, il mio 4x è ancora alla 4.0.3, figuriamoci jelly bean...
voglio puntualizzare che non sono un Samsung fan, però spendere 430 euro e avere un pacco del genere no....
Ragazzi mi dispiace deludervi ma io ho il one X e non ho mai avuto un lag in dead trigger...mi sa che avete comprato una sóla come tutti gli LG!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!
ma se ho visto un video che l'htc lagga anche con fruit ninja -.-'' comunque raga i lag si presentano solo in alcuni giochi THD quelli ottimizzati per tegra quelli non THD girano fluidissimi non mostrano mai un lag per il galaxy s3 i THD non ci sono per questo non ha lag nei giochi o mi sbaglio raga? non ne sono sicuro di quello che ho detto xD
LOL Io veramente con kernel modificato e rom custom, undervolt e downclock a 1.2ghz non ho lag, non ho surriscaldamento xke gira meno corrente, 100mV in meno (effetto joule) e non ho nessun tipo di problema. Tutte cose che per 4x non è possibile fare perché gli sviluppatori non se lo cagano di striscio....domanda: xke se l'hardware è lo stesso (tegra 3) e l'LG costa pure meno gli sviluppatori lavorano praticamente tutti sull'HTC? Lascio a te la risposta...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!