CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 274 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: Problemi LG optimus 4x HD

Sono uguali cambia il trasformatore

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho notato che disinstallando giochi come nfl 2013 o gt Hd (i giochi della gameloft per intenderci, che richiedono un download al primo avvio) mi toglie solo 5Mb e non capisco come è dove posso togliere più di un Gb di dati inutilizzati... Per favore aiutatemi.
    Inviato dal mio LG-P880
    Ti ha eliminato solo il programma, non i relativi dati che hai scaricato all'interno del programma. Tali dati sono memorizzati nello storage interno nella sottocartella "Android" - tale sottocartella contiene diverse sottocartelle, ognuna relativa ad un app installata - ad esempio i giochi di gameloft di solito iniziano con le cartelle "com.gameloft.android" (asphalt6 ad esempio si trova in "com.gameloft.android.ANMP.GloftA6HP").

Per aprire la suddetta cartella dello storage interno si deve usare un file manager come ad esempio "ES Gestore file" o "Total Commander" - entrambi sul Play Store.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esatto come dice Qadcore devi scaricare dal play store esgestor file io mi trovo bene con questa di app.io invece ho un problema e chiedo a te Quadcore se puoi aiutarmi.ho installato il gioco backstab il'gioco richiese più di600o700mega di dati solo che'il gioco parte si vede la presentazione ma poi quando iniziò diventa lo schermo nero e si blocca ora ho disinstallato l applicazione ma quando vado su esges.ho cercato in tutte le cartelle i dati da cancellare ma senza alcun risultato non li trovo proprio e intanto avevo 4,9giga liberi e mi è rimasto ora a 4,2più o meno e non li trovo.mistero.

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    La differenza c'è solo durante la carica, raggiunto il livello massimo diventano uguali e sinceramente penso che il mio alimentatore funzioni bene visto che si carica in fretta e la carica della batteria mi dura il giusto, volevo solo sapere se anche a voi facesse questo bug.

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    provato a disinstallare gli aggiornamenti di google play? cancella anche la cache e i dati...
    grazie Luca ma niente da fare, ti spiego come è andata oggi:
    questa mattina per prima cosa ho cancellato dati e cache dopo di che mi compaiono subito gli aggiornamenti disponibili, 4 in totale i 2 di ieri + FX camera e un angry birds. Provo questi ultimi e va tutto bene. Scaricati questi agg passo a quelli + corposi di asphalt e D.T. ma ricompare l'errore 403. Allora disinstallo sia gli aggiornamenti di google play che l'app stessa, riavvio il cel e reinstallo G.P. Be un caz... come prima. A sto punto che faccio vado col reset???? CHE PALLE ma è successo solo a me e quell'altro sfigato che ho postato sopra con l'S2???? POSSIBILE????? DA COSA PUO' DIPENDERE????

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

gli aggiornamenti sono grossi? se non mi ricordo male a me usciva un errore del genere quando il telefono perdeva la connessione..... il wifi l'hai messo su "sempre attivo"?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

si sono uno da 156 M e l'altro 1,46 G, il wifi è sempre attivo e la connessione è del lavoro quindi c'è un watchguard ma non credo dipenda da quello. Booo per adesso lascio così in attesa di capirci qualcosa o che passi da solo, tanto funziona tutto alla perfezione il prob esiste solo per questi due agg che potrei anche evitare di eseguire.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me va incredibilmente a scatti giocando?? Lo fa con giochi leggeri come Drag racing, stick tennis lagga, per non parlare di gt Hd che mi si vedeva praticamente tutto bianco..... Va a scatti anche Line splitt che girava benissimo sul mio vecchio cellulare... Cioè, questo da quello che avevo letto e sentito doveva essere un cellulare votato al gaming....

Inviato dal mio LG-P880

10. Il seguente Utente ha ringraziato chaball per il post:

Borghe89 (06-11-12)

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me va incredibilmente a scatti giocando?? Lo fa con giochi leggeri come Drag racing, stick tennis lagga, per non parlare di gt Hd che mi si vedeva praticamente tutto bianco..... Va a scatti anche Line splitt che girava benissimo sul mio vecchio cellulare... Cioè, questo da quello che avevo letto e sentito doveva essere un cellulare votato al gaming....

Inviato dal mio LG-P880
    A me con i giochi anche THD va meglio di una PSP

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Pure a me

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Pagina 49 di 274 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo