CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 274 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Grazie Raffaa e devilo per avermi segnalato delle offerte..... il problema è che non posso comprare da internet! devo aspettare offerte da mediaworld, marcopolo, euronics... spero che facciamo subito delle offerte per questo Splendido Smartphone!!


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bello holo, l ho installato, sistemato e fino ad ora nessun problema


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti
    una domanda: esiste una tastiera alternativa per questo telefono con emoticon già integrate e possibilmente gratis???
    grazie a tutti per ogni RX
    avrete thank's

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso Swift Key, la versione free, e a mio parere va benissimo. Poi ognuno ha le sue preferenze.

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L.ho.provato ma l emoticon sono poche e la versione Free é solo un mese
    Cmq grazie
    Ps: scusate per il doppio post, potete eliminare l altro

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddetto92 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    una domanda: esiste una tastiera alternativa per questo telefono con emoticon già integrate e possibilmente gratis???
    grazie a tutti per ogni RX
    avrete thank's

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    SlideIT
    Anche se ti sconsiglio di utilizzare tastiere alternative, anche perchè ciucciano parecchia RAM e Idle dei processori . Le ho provate enrambe, sia SwiftKey che SlideIT e delle due la seconda è più leggera.Oltre che dopo il primo avvio di SwiftKey,per scrivere un sms, il programma ha cercato di connettersi automaticamente alla rete dati 3G,riuscendoci, anche se ho impostato nel sistema di usare sol reti 2G. Questa cosa onestamente non mi è poi tanto piaciuta. Ad ogni modo sono ritornato a quella originale LG perchè le cose che deve fare le fa tranquillamente, poi fai tu.
    Ultima modifica di devilo; 14-02-13 alle 21:20

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post


    Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato il device Optimus 4X HD della LG, e da come dice il nome, è davvero ottimo. Veloce, sottile, grande schermo e chi più ne ha più ne metta. Ho installato l'ultimo aggiornamento (v10h mi pare) e va alla grande. Ho purtroppo un problema. Ho scaricato e installato dal Play Store "Android Assistant" dato che volevo fare un po' di ordine, sono un maniaco per queste cose, e dall'installazione, ogni volta che riaccendo il telefono, le cartelle che avevo creato nel menu delle applicazioni per poter ordinare al meglio le icone delle applicazioni scaricate (sono moltissime e ogni volta a cercarle diventerei pazzo) spariscono completamente o in parte, riempiendomi di nuovo il menu di icone, e ogni volta mi tocca ri-crearle dato che sono un maniaco dell'ordine e come ho già detto diventerei matto a cercare in 5 pagine l'applicazione che mi serve, ci sarebbe un modo per poter evitare che ogni volta all'avvio spariscano? Quest'errore si è verificato dopo l'installazione dell'Android Assistant, e anche con la sua disintallazione continua a ripresentarsi. Mi aiutate?

  9. #838
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Voi che possedete questo terminale lo consiglereste per l'acquisto?

    Devo cambiare telefono (il mio "vecchio" Optimus Black è alla frutta) e ho visto questo terminale, Tegra 3 con un prezzo abbordabile, voi avete riscontarto problemi particaolari nell'uso quotidiano?

    Grazie

  10. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora ... è un buon terminale paragonabile a un s2 !! A un unico difetto.. la batteeria xk si scarica troppo velocemente ..


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikbarbaro
    Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato il device Optimus 4X HD della LG, e da come dice il nome, è davvero ottimo. Veloce, sottile, grande schermo e chi più ne ha più ne metta. Ho installato l'ultimo aggiornamento (v10h mi pare) e va alla grande. Ho purtroppo un problema. Ho scaricato e installato dal Play Store "Android Assistant" dato che volevo fare un po' di ordine, sono un maniaco per queste cose, e dall'installazione, ogni volta che riaccendo il telefono, le cartelle che avevo creato nel menu delle applicazioni per poter ordinare al meglio le icone delle applicazioni scaricate (sono moltissime e ogni volta a cercarle diventerei pazzo) spariscono completamente o in parte, riempiendomi di nuovo il menu di icone, e ogni volta mi tocca ri-crearle dato che sono un maniaco dell'ordine e come ho già detto diventerei matto a cercare in 5 pagine l'applicazione che mi serve, ci sarebbe un modo per poter evitare che ogni volta all'avvio spariscano? Quest'errore si è verificato dopo l'installazione dell'Android Assistant, e anche con la sua disintallazione continua a ripresentarsi. Mi aiutate?


    Ti pregherei vivamente di leggere prima di creare altri post, infatti ce ne sono ben 2 che parlano del tuo stesso problema che ti anticipo che non tutti terminali hanno e che chi ce l'ha mi pare non abbia risolto.
    Spero di esserti stato di aiuto e se cerchi meglio sicuramente troverai qualche informazione in più.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 84 di 274 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy