CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 274 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ivorman85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

V20a ita root e bootloader sbloccato per un eventuale futura rom... ma nessuna modifica alla rom o alle sue app

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

È un problema che non è grave ma che sarebbe meglio non avere :-)

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eh lo so però dai con i nuovi aggiornamenti hanno migliorato molte cose qualche pecca ci può stare magari con nuovi aggiornamenti metteranno a posto anche questo problemino

Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Androidiano L'avatar di Pasko85

Smartphone
    X10 Mini-Samsung H1-Optimus 3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti.

Sono finalmente passato a un optimus 4x dopo l'optimus 3d, i vantaggi si sentono e sono molti, ottimo telefono, poi, visto che ho il pallino del modificare il kernel, ha ottimi margini di miglioramento.

Unico problema, non sono riuscito a risolvere un problemino all' audio:

- in chiamata, fatta o ricevuta di punto in bianco al mio interlocutore non arriva più la mia voce e noto che in quell' esatto momento il segnale cade giù a una tacca, ma mi accade nella stessa stanza della casa in cui con un altro smartphone non ho problemi di ricezione.

Per verificare il funzionamento del microfono mi faccio una chiamata con Viber attraverso il wi-fi da un altro telefono android e provo che funziona perfettamente.

Giungo alla conclusione che il problema è in qualche modo collegato alla ricezione o alla baseband e non al microfono o alla parte audio dell' hardware, non so per quale motivo decade troppo facilmente ma soprattutto, il segnale non viene interrotto "a tratti" come di solito accade quando c'è poco segnale, si interrompe del tutto e bisogna richiamare.

Innanzitutto, qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Secondo voi è da mandare in assistenza?

Specifico: questo stesso problema avviene sia con kernel stock che con kernel modificato (tra l'altro il kernel modificato si basa su quello stock e non fa alcuna modifica alla parte ricezione segnale/audio).
    Ultima modifica di Pasko85; 15-05-13 alle 16:30
    LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
    Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a

Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

ragazzi è da 7 giorni circa che sono passato dall'optimus one al 4x hd e vorrei chiedervi alcune cose dopo aver fatto l'aggiornamento ad JB:

è normale che giocando a need for speed most wanted o altri giochi vada a scatti per diversi secondi, o anche quando scarico le applicazioni dal playstore e quando si installano? nonostanze abbia un quad core da 1,5ghz che in tutto sono 6 ghz

poi lasciamo perdere la durata della batteria, fa pena, nel giro di 20 minuti con un uso intenso scende anche del 10%

anche il gps impiega qualche minuto a fare il fix in auto

ma la cosa che mi lascia piu perplesso e che non sia fluido come mi aspettavo data tutta quella potenza, il mio ipad 2 dual core con jailbreak e applicazione è molto piu stabile ( lo so che non è lo stesso sistema)

ho anche provato a fare il ripristino piu volte ma le cose non cambiano

in conclusione dico che il telefono mi piace moltissimo apparte qualche imputamento e la durata della batteria, volevo chiedervi se c'era qualche aggiornamento in programma?

non credo di aver fatto un grande affare con questo terminale

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

tutto originale!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Eh lo so però dai con i nuovi aggiornamenti hanno migliorato molte cose qualche pecca ci può stare magari con nuovi aggiornamenti metteranno a posto anche questo problemino

Ma gli aggiornamenti di chi?
    Lg latita proprio gli ho aperto una valanga di segnalazioni ma di aggiornamenti futuri neanche l'ombra

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao, ci sono molte informazioni in giro ma ti sintetizzo il problema, con jb è stato introdotto un sistema che dovrebbe proteggere la cpu dal surriscaldamento abbassandone la velocità quando è troppo calda, il problema nasce dal fatto che è mal settata la soglia e mi sembra che sopra i 39°, se non meno, i processori non superano la velocità di1gh!!!! quindi ti trovi un cellulare castrato che rende peggio di un dual core!!!

Rompi alla lg per fargli correggere il problema o passa ad una rom modificata.
    Io spero ancora in LG ma la pazienza sta finendo

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo
    Originariamente inviato da Eric

Ma gli aggiornamenti di chi?
    Lg latita proprio gli ho aperto una valanga di segnalazioni ma di aggiornamenti futuri neanche l'ombra

Io stavo parlando di nuovi aggiornamenti per quanto riguarda le rom ma mi sembrava che era uscito qualche altro aggiornamento ovvero v20c non so se e' già uscito in italia

Inviato dal mio CW-V99-QUAD usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razor0806
    ragazzi è da 7 giorni circa che sono passato dall'optimus one al 4x hd e vorrei chiedervi alcune cose dopo aver fatto l'aggiornamento ad JB:

è normale che giocando a need for speed most wanted o altri giochi vada a scatti per diversi secondi, o anche quando scarico le applicazioni dal playstore e quando si installano? nonostanze abbia un quad core da 1,5ghz che in tutto sono 6 ghz

poi lasciamo perdere la durata della batteria, fa pena, nel giro di 20 minuti con un uso intenso scende anche del 10%

anche il gps impiega qualche minuto a fare il fix in auto

ma la cosa che mi lascia piu perplesso e che non sia fluido come mi aspettavo data tutta quella potenza, il mio ipad 2 dual core con jailbreak e applicazione è molto piu stabile ( lo so che non è lo stesso sistema)

ho anche provato a fare il ripristino piu volte ma le cose non cambiano

in conclusione dico che il telefono mi piace moltissimo apparte qualche imputamento e la durata della batteria, volevo chiedervi se c'era qualche aggiornamento in programma?

non credo di aver fatto un grande affare con questo terminale

Guarda innanzi tutto non abbiamo un terminale da 6 GHz bensì 4 processori che assieme arrivano a 1,5 GHz lavorando assieme,:-) per quanto riguarda i giochi che scattano il problema purtroppo e quello della limitazione al surriscaldamento ti consiglio quindi anche io di passare a una rom modificata :-)

Inviato dal mio CW-V99-QUAD usando Androidiani App

Pagina 110 di 274 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio